Mansione
hai esperienza innun call center?
conosci bene il francese o il tedesco?
ti piace il settore turistico e l'assistenza cliente?
Stiamo cercando te!
Responsabilità
per azienda cliente settore viaggi e turismo stiamo selezionando Operatori Contact Center Inbound
le persone ricercate andranno ad assistere il cliente nella fase pre-vendita (es: formulazione preventivi, proposte di
servizi e richieste di informazioni) e post-vendita (es: sostituzioni, cambi, annullamenti di servizi..)
Competenze
Saranno fondamentali:
- Orientamento al risultato
- Orientamento al cliente
- Ottime doti comunicative
- Problem solving
- Organizzazione e metodo di lavoro
Sarà fondamentale la conoscenza di almeno una lingua straniera tra francese e tedesco oppure un'esperienza pluriennale nella mansione operatore contact center inbound.
E' richiesta disponibilità iniziale Part Time 20h settimanali fino ad arrivare a 35 h settimanali in base al carico di lavoro e stagionalità.
Possibilità di lavorare anche in smart working, sarà necessaria anche la presenza su Genova.
Disponibilità iniziale dal 16/05, esigenza per la stagione estiva fino ad Ottobre 2022.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).