Adecco Italia Spa, per azienda settore ingegneristico/informatico, è alla ricerca di:
UN ON SITE HELP DESK
La risorsa, inserita in un team di 6 professionisti, si occuperà del presidio tecnico/informatico presso il cliente, occupandosi delle chiamate di intervento sulle postazioni di lavoro a 360 gradi, dalla parte hardware (soprattutto verifica di necessità di intervento), alla parte software e di gestione account, ai device quali smartphone o tablet.
La risorsa ricercata dovrà possedere i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni in mansione affine.
- Conoscenza dei principali sistemi operativi, microsoft, internet explorer, creazione e configurazione di account su PC locali, gestione permessi a livello di network, aggiornamenti hardware/software, installazione e configurazione di stampanti, gestione sistemi audio/video etc.
- Buona conoscenza della lingua Inglese.
La necessità è per un arco temporale di 4 mesi.
Contratto: T. determinato 4 mesi
Orario di lavoro: FT dal Lunedì al Venerdì
Inquadramento: 4 livello CCNL Metalmeccanica
Luogo di lavoro: Genova
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Genova (Genova)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
CCNL: Metalmeccanici Industria
Livello: 4
Candidati per questo lavoro →
UN ON SITE HELP DESK
La risorsa, inserita in un team di 6 professionisti, si occuperà del presidio tecnico/informatico presso il cliente, occupandosi delle chiamate di intervento sulle postazioni di lavoro a 360 gradi, dalla parte hardware (soprattutto verifica di necessità di intervento), alla parte software e di gestione account, ai device quali smartphone o tablet.
La risorsa ricercata dovrà possedere i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni in mansione affine.
- Conoscenza dei principali sistemi operativi, microsoft, internet explorer, creazione e configurazione di account su PC locali, gestione permessi a livello di network, aggiornamenti hardware/software, installazione e configurazione di stampanti, gestione sistemi audio/video etc.
- Buona conoscenza della lingua Inglese.
La necessità è per un arco temporale di 4 mesi.
Contratto: T. determinato 4 mesi
Orario di lavoro: FT dal Lunedì al Venerdì
Inquadramento: 4 livello CCNL Metalmeccanica
Luogo di lavoro: Genova
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Genova (Genova)
Esperienza lavorativa:
- Help Desk 1st line specialist - 36 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: Metalmeccanici Industria
Livello: 4