ON SITE HELP DESK

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/11/2019
Sede di lavoro: Genova
Adecco Italia Spa, per azienda settore ingegneristico/informatico, è alla ricerca di:

UN ON SITE HELP DESK

La risorsa, inserita in un team di 6 professionisti, si occuperà del presidio tecnico/informatico presso il cliente, occupandosi delle chiamate di intervento sulle postazioni di lavoro a 360 gradi, dalla parte hardware (soprattutto verifica di necessità di intervento), alla parte software e di gestione account, ai device quali smartphone o tablet.

La risorsa ricercata dovrà possedere i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni in mansione affine.
- Conoscenza dei principali sistemi operativi, microsoft, internet explorer, creazione e configurazione di account su PC locali, gestione permessi a livello di network, aggiornamenti hardware/software, installazione e configurazione di stampanti, gestione sistemi audio/video etc.
- Buona conoscenza della lingua Inglese.

L'appalto avrà una durata di 5 anni con possibilità di rinnovo.

Contratto: T. determinato iniziale con prospettiva
Orario di lavoro: FT dal Lunedì al Venerdì
Inquadramento: 5 livello CCNL Metalmeccanica
Luogo di lavoro: Genova

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Genova (Genova)

Esperienza lavorativa:
  • Help Desk 1st line specialist - 36 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time

CCNL: Metalmeccanici Industria
Livello: 5

Retribuzione: 1936/Mensile

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
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