Mansione
Candidati per questo lavoro →
Hai maturato esperienza come impiegato ufficio acquisti? Possiedi doti commerciali e sei una persona estremamente dinamica? Randstad cerca te!
Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca per importante cliente, un junior project manager.
Luogo di lavoro: Genova
Si offre contratto in somministrazione di 12 mesi con concrete possibilità di inserimento stabile in azienda.
Responsabilità
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
- gestione dei contratti di fornitura: contatto con il fornitore, negoziazione quantità e costi, monitoraggio spedizioni nei tempi e nei modi concordati;
- gestione cliente: contatto con il cliente, stipula contratto, gestione e monitoraggio della consegna, gestione post vendita,
- supporto nella gestione tecnica ed amministrativa dei progetti di efficienza,
- gestione documentale dei progetti, al fine di garantire la conformità del processo, secondo procedure aziendali e scadenze.
Competenze
La risorsa che stiamo cercando possiede:
- laurea magistrale in Economia o percorsi affini,
- esperienza di due/tre anni nel ruolo di commerciale o ufficio acquisti,
- ottima conoscenza Excel,
- buona conoscenza della lingua inglese,
- attitudine al lavoro in team e per obiettivi,
- ottime doti organizzative, di negoziazione, di relazione e problem solving.
Completano il profilo curiosità e senso critico.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).