Adecco Italia Spa ricerca per importante azienda che opera nel settore marittimo un/una:
IT SUPPORT
Il/La candidato/a ha solide conoscenze in ambito IT e un'ampia predisposizione al problem solving. Dovrà inoltre possedere buone doti di comunicazione poiché si occuperà di dare supporto di secondo e di terzo livello a funzioni aziendali differenti. Completano il profilo proattività e predisposizione al lavoro in team.
Requisiti:
Diploma o Laurea in Informatica
Utilizzo desktop avanzato / VPN e Citrix / Dispositivi mobili / Windows 10
Ottima conoscenza della configurazione dei PC, inclusa la configurazione del BIOS, dei sistemi operativi Microsoft e della connettività (LAN, Wi-Fi, Bluetooth, ecc.)
Buona conoscenza dei più comuni accessori per PC e come collegarli, ovvero stampanti, mouse, unità esterne.
Microsoft Office 365 (Word, Excel, Outlook, Access, SharePoint, Teams, Project, Visio).
Conoscere i processi di configurazione di dispositivi mobili come dispositivi iOS, dispositivi Android, ecc.
Buona comprensione dei componenti dell'infrastruttura IT.
Competenze di base per la risoluzione dei problemi di server e rete.
Conoscenza di Active Directory.
Conoscenza di un'applicazione di gestione dei servizi IT come Service Now .
Change e consapevolezza del Risk Management.
Conoscenze di base sull'uso delle apparecchiature AV (sale riunioni).
Luogo di Lavoro: Genova.
Orario: full time.
La retribuzione verrà commisurata alle reali competenze del candidato.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: MARITTIMO/NAVALE
Città: Genova (Genova)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
IT SUPPORT
Il/La candidato/a ha solide conoscenze in ambito IT e un'ampia predisposizione al problem solving. Dovrà inoltre possedere buone doti di comunicazione poiché si occuperà di dare supporto di secondo e di terzo livello a funzioni aziendali differenti. Completano il profilo proattività e predisposizione al lavoro in team.
Requisiti:
Diploma o Laurea in Informatica
Utilizzo desktop avanzato / VPN e Citrix / Dispositivi mobili / Windows 10
Ottima conoscenza della configurazione dei PC, inclusa la configurazione del BIOS, dei sistemi operativi Microsoft e della connettività (LAN, Wi-Fi, Bluetooth, ecc.)
Buona conoscenza dei più comuni accessori per PC e come collegarli, ovvero stampanti, mouse, unità esterne.
Microsoft Office 365 (Word, Excel, Outlook, Access, SharePoint, Teams, Project, Visio).
Conoscere i processi di configurazione di dispositivi mobili come dispositivi iOS, dispositivi Android, ecc.
Buona comprensione dei componenti dell'infrastruttura IT.
Competenze di base per la risoluzione dei problemi di server e rete.
Conoscenza di Active Directory.
Conoscenza di un'applicazione di gestione dei servizi IT come Service Now .
Change e consapevolezza del Risk Management.
Conoscenze di base sull'uso delle apparecchiature AV (sale riunioni).
Luogo di Lavoro: Genova.
Orario: full time.
La retribuzione verrà commisurata alle reali competenze del candidato.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: MARITTIMO/NAVALE
Città: Genova (Genova)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time