La risorsa prescelta dovrà occuparsi delle attività di assistenza ed evolutive, risolvendo le problematiche applicative relative ai software installati presso i clienti del settore sanità per l'area Connected Care. In particolare dovrà:
· Effettuare trasferte a supporto dei team a livello internazionale
· Svolgere formazione a colleghi ed utenti (clienti)
· Eseguire parametrizzazioni, configurazioni e creazione di form tramite appositi strumenti sul sistema
· Relazionarsi con il Team Operation e con il team di Sviluppo di riferimento per il deployment
· Svolgere test funzionali
· Partecipare alle attività di help desk di II° livello
· Documentare le attività svolte
Requisiti
Il candidato ideale ha maturato una iniziale esperienza lavorativa di circa 1-2 anni in processi di gestione tecnologica in ambito sanitario, esperienza nel mondo del Terzo Settore, prevenzione sanitaria o diagnostica. Ha inoltre conseguito Laurea in Ingegneria Biomedica, Clinica o affini e dispone delle seguenti competenze:
- Ottima conoscenza della lingua inglese (C1)
- Buona conoscenza del sistema operativo Windows e del Pacchetto Office
- Conoscenza linguaggio SQL
- Conoscenza di base DBMS lato applicativo (PostgreSQL, Oracle)
- Conoscenze dell’ambito sanitario e/o socio assistenziale
Completano il profilo:
- Spiccata capacità relazionale e abilità comunicative
- Flessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie
- Problem solving e proattività
- Ottima capacità di lavorare in team
Altre informazioni
- Sede di assunzione: Bologna o Genova.
- Smart-working
- Disponibilità a trasferte estere per circa il 30% del tempo