Ami il contatto con le persone e hai buone doti comunicative?
Possiedi ottime competenze nell'utilizzo del computer?
Stiamo cercando proprio te!
Selezioniamo per importante azienda multinazionale del settore turistico un operatore Contact Center.
RESPONSABILITÀ'
- Consulenza telefonica a clienti
- Risoluzione dei problemi
- Rispondere a diverse tipologie di domande
- Trasferire tempestivamente tutte le informazioni ai centri decisionali opportuni dell'impresa
COMPETENZE
- Esperienza pregressa in attività e settori affini
- Diploma/laurea in ambito economico/linguistico
- Buona conoscenza pacchetto office
- Ottima conoscenza lingua inglese, francese e spagnola
Sede di lavoro: GENOVA
Verrai inserito in un contesto giovane e dinamico.
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato con buone possibilità di continuità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: MARITTIMO/NAVALE
Città: Genova (Genova)
Conoscenze linguistiche:
- Spagnolo - Livello Ottimo
- Francese - Livello Ottimo
- Inglese - Livello Ottimo
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
- Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Ottimo
- Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Ottimo
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Disponibilità fine settimana e festiva
- Disp. Turni con notte