Mansione
Sei alla ricerca di un impiego nel settore amministrativo?
Randstad Italia S.p.A. filiale di Genova sta ricercando una risorsa da inserire in una importante azienda cliente nel settore produttivo, una figura che si occupi di amministrazione e back office. Il contratto previsto è a tempo determinato o indeterminato, si valutano le reali competenze e l'esperienza pregressa dei candidati.
Luogo di lavoro: Genova Pegli
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì part time pomeridiano dalle ore 13 alle ore 17
Responsabilità
La risorsa individuata si occuperà di:
- amministrazione ordinaria e straordinaria
- fatturazione ciclo attivo e ciclo passivo
- back office amministrativo: risposta mail, telefonate e contatto con clientela
- gestione agenda e appuntamenti
Competenze
Requisiti:
- esperienza pregressa di almeno 2 anni in amministrazione e contabilità
- diploma di maturità economico/ragioneria
Competenze:
- ottime doti analitiche e organizzative
- precisione e flessibilità
- gestione delle scadenze e capacità di organizzazione del tempo
- predisposizione al lavoro individuale e di gruppo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).