Help Desk IT

Settore: / Information Technology /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 20/10/2022
Sede di lavoro: Genova

Mansione



Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito IT & Digital di Randstad Italia, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'information technology, due figure di: HELP DESK IT.



Responsabilità



Dopo un percorso di formazione on the job, le risorse saranno inserite all'interno del team e si occuperanno di troubleshooting del cliente finale. Le attività saranno di carattere tecnico con interventi di tipo manuale per l’installazione e manutenzione di impianti e per l’attivazione di nuovi servizi.



Competenze



Si richiede:


 


Percorso di studi in ambito tecnico. E' apprezzato precedente esperienza anche breve nei contesti similari. Buona conoscenza del sistema operativo Windows. Capacità di lavorare in autonomia e in team. 


Luogo di lavoro: Genova


Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. L’orario di apertura del servizio è 9 – 19. Possibilità di smart working dopo il periodo di formazione on site.


Contratto di lavoro: iniziale periodo in somministrazione


Inquadramento: 3° TLC telecomunicazioni 


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: