Selezioniamo GOVERNANTE D'ALBERGO da inserire all'interno di una struttura a 4* situata in provincia di Genova.
La figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani e al facchinaggio (30 persone circa) attraverso la pianificazione settimanale dei turni.
Le principali attività principali riguarderanno:
- Organizzazione dei turni di lavoro e coordinamento delle cameriere ai piani;
- Monitoraggio quotidiano del servizio svolto dalle cameriere ai piani (controllo camere);
- Costante relazione con la Direzione e il ricevimento, partecipazione ai briefing giornalieri per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche;
- Gestione degli ordini di materiale necessario.
Si richiede:
- Precedente e pregressa esperienza nel ruolo di Prima Governante d'albergo, maturata preferibilmente all'interno di strutture da 4 a 5 stelle;
- Consolidata conoscenza delle tecniche/materiali di pulizia;
- Autonomia nell'utilizzo dei principali sistemi informatici (pacchetto Office e posta elettronica);
- Ottime capacità organizzative, leadership e problem solving;
- Domicilio in zona facilitata al raggiungimento della struttura;
L'orario di lavoro sarà full time, 5 giorni su 7.
La retribuzione sarà correlata all'esperienza maturata e al ruolo ricoperto.
Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo. Verrete ricontattati per un iniziale colloquio telefonico, qualora foste in linea con le nostre esigenze.
Candidati per questo lavoro →
La figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani e al facchinaggio (30 persone circa) attraverso la pianificazione settimanale dei turni.
Le principali attività principali riguarderanno:
- Organizzazione dei turni di lavoro e coordinamento delle cameriere ai piani;
- Monitoraggio quotidiano del servizio svolto dalle cameriere ai piani (controllo camere);
- Costante relazione con la Direzione e il ricevimento, partecipazione ai briefing giornalieri per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche;
- Gestione degli ordini di materiale necessario.
Si richiede:
- Precedente e pregressa esperienza nel ruolo di Prima Governante d'albergo, maturata preferibilmente all'interno di strutture da 4 a 5 stelle;
- Consolidata conoscenza delle tecniche/materiali di pulizia;
- Autonomia nell'utilizzo dei principali sistemi informatici (pacchetto Office e posta elettronica);
- Ottime capacità organizzative, leadership e problem solving;
- Domicilio in zona facilitata al raggiungimento della struttura;
L'orario di lavoro sarà full time, 5 giorni su 7.
La retribuzione sarà correlata all'esperienza maturata e al ruolo ricoperto.
Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo. Verrete ricontattati per un iniziale colloquio telefonico, qualora foste in linea con le nostre esigenze.