Adecco Italia Spa, per importante azienda internazionale leader nel suo settore di riferimento, è alla ricerca di uno/a:
Electronic Support Engineer
La risorsa sarà inserita nel Team di Customer Service nel reparto commerciale e si occuperà di gestire e supportare le richieste tecniche dei clienti sia in fase Pre-Sales che in fase After-Sales.
Nello specifico, la risorsa sarà incaricata delle seguenti attività:
• Collaborazione con i commerciali per la definizione della specifica tecnica in fase di offerta e negoziazione;
• Collaborazione con R&D e con il Laboratorio per la definizione tecnica e la fattibilità della richiesta;
• Definizione e aggiornamento della documentazione tecnica;
• Innovazione di prodotto in cooperazione con il marketing;
• Messa in servizio del prodotto;
• Gestione delle attività di manutenzione on-site/da remoto;
• Gestione di eventuali Modifiche Tecniche di Prodotto e delle richieste di supporto tecnico dei clienti;
• Stesura dei technical reports.
Il profilo ideale ricercato è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea in Ingegneria elettronica, elettrica o titoli equivalenti;
• Esperienza pregressa nella programmazione plc;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Conoscenza del pacchetto Msoffice e della Suite Google;
• Disponibilità a brevi trasferte;
• Completano il profilo: proattività, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.
Tipologia Inserimento: Tempo Indeterminato
Sede di Lavoro: Genova (Ge)
l'informativa sulla privacy.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
Città: Genova (Genova)
Disponibilità oraria:
- Full Time