Adecco Italia S.p.A, per importante azienda italiana, leader nel suo settore di riferimento, ricerca un
Customer Service Specialist
Il/la candidato/a inserito/a nel Dipartimento Servizio Clienti, sarà in contatto diretto con i clienti per fornire assistenza tecnica in caso di guasti o malfunzionamenti, gestisce la pratica di riparazione dall'apertura fino alla spedizione del materiale inviato in assistenza, gestione delle pratiche di non conformità, calcola i prezzi e inserire a sistema offerte e ordini, negoziando i tempi di consegna del materiale.
Il mercato di competenza sarà Italia e Germania
Principali responsabilità:
• Accoglienza telefonica e apertura RMA
• Gestione e aggiornamento del cliente tramite contatto telefonico o invio di e-mail
• Compilazione ed invio del preventivo di riparazione via e-mail al cliente
• Ricezione e gestione della conferma d'ordine di riparazione
• Fatturazione delle riparazioni
• Gestione di eventuali centri di assistenza
• Gestione dei comodati d'uso su territorio
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea o diploma in materie linguistiche;
• Costituisce un plus esperienza pregressa in un ruolo analogo;
• Indispensabile fluente conoscenza della lingua Tedesca;
• Ottima conoscenza della lingua Inglese;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Sede di lavoro: Chiavari
Tipologia inserimento: Tempo indeterminato
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Chiavari (Genova)
Conoscenze linguistiche:
- Tedesco - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time