Customer Service estero

Azienda: Intempo SpA
Data annuncio: 11/10/2022
Sede di lavoro: Genova

Mansione
Cerchiamo per dinamica e innovativa società di commercio un/a impiegato per l'ufficio Customer Service estero.

La persona individuata verrà inserita in una realtà dinamica e modernamente strutturata, dopo un periodo di affiancamento nell'ufficio customer service estero, si occuperà del ciclo degli ordini dei clienti esteri. Dalla ricezione e inserimento a sistema dell'ordine della merce, alla fatturazione e verifica dell'evasione dell'ordine da parte del magazzino fino alla spedizione.
Si occuperà di verificare il buon esito del ciclo dell'ordine e gestirà eventuali reclami e segnalazioni dei clienti, note di credito/debito e resi.

Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro Genova centro.

Il contratto proposto è di sostituzione maternità.



Competenze
Cerchiamo candidati con:
- ottima conoscenza dell'inglese parlata e scritta
- esperienza nell' inserimento ed evasioni degli ordini in Italia e all'estero, preferibilmente maturata in realtà aziendali strutturate e di commercio
- ottimo utente informatico
- disponibilità al contratto di sostituzione maternità

Candidati per questo lavoro
Partner: