Mansione
Randstad Italia, divisione Central Delivery, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei trasporti:
Addetto servizio clienti e Booking
La risorsa sarà responsabile della pubblicazione delle richieste di prenotazione e di seguire una serie di regole standard per gestire le aspettative dei clienti e di elaborare la documentazione.
Si offre contratto full time a tempo determinato finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Responsabilità
La risorsa si occuperà principalmente di:
Supportare il team del servizio clienti nel fornire una maggiore produttività, accuratezza e tempestività dei documenti
Essere pienamente responsabile della soddisfazione del cliente con focus particolare nel fornire soluzioni.
Identificare e avanzare proposte di miglioramento sia lato cliente che dei processi interni.
Accrescere familiarità con i driver di business dei clienti e collaborazione ed il processo a vantaggio reciproco dell'azienda e dei clienti.
Competenze
Si richiede:
Buona padronanza della lingua inglese e italiana
Esperienza in ruoli analoghi
Dinamicità, organizzazione e intraprendenza
Buona comprensione dei processi e competenza digitale
Capacità di lavorare sotto pressione mantenendo focus sulla qualità
Forte mindset sull’esecutivo
Forte mindset sui costi e l’ottimizzazione
Luogo di lavoro: Genova
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).