Customer Experience Booking Agent

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 17/05/2022
Sede di lavoro: Genova

Mansione



Randstad Italia, divisione Central Delivery, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei trasporti:


Addetto servizio clienti e Booking


La risorsa sarà responsabile della pubblicazione delle richieste di prenotazione e di seguire una serie di regole standard per gestire le aspettative dei clienti e di elaborare la documentazione.


Si offre contratto full time a tempo determinato finalizzato all’assunzione diretta in azienda.


 



Responsabilità



La risorsa si occuperà principalmente di:


 



  • Supportare il team del servizio clienti nel fornire una maggiore produttività, accuratezza e tempestività dei documenti




  • Essere pienamente responsabile della soddisfazione del cliente con focus particolare nel fornire soluzioni.




  • Identificare e avanzare proposte di miglioramento sia lato cliente che dei processi interni.




  • Accrescere familiarità  con i driver di business dei clienti e collaborazione ed il processo a vantaggio reciproco dell'azienda e dei clienti.





Competenze



Si richiede:


 



  • Buona padronanza della lingua inglese e italiana




  • Esperienza in ruoli analoghi




  • Dinamicità, organizzazione e intraprendenza




  • Buona comprensione dei processi e competenza digitale




  • Capacità di lavorare sotto pressione mantenendo focus sulla qualità




  • Forte mindset sull’esecutivo




  • Forte mindset sui costi e l’ottimizzazione





 


Luogo di lavoro: Genova




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: