Customer Care Specialist

Settore: / Altro /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/07/2023
Sede di lavoro: Genova

Adecco Italia S.p.A, per importante azienda italiana, leader nel suo settore di riferimento, ricerca un



Customer Care Specialist



Il/la candidato/a inserito/a nel Dipartimento Servizio Clienti, sarà in contatto diretto con i clienti per fornire assistenza tecnica in caso di guasti o malfunzionamenti, gestisce la pratica di riparazione dall'apertura fino alla spedizione del materiale inviato in assistenza, gestione delle pratiche di non conformità, calcola i prezzi e inserire a sistema offerte e ordini, negoziando i tempi di consegna del materiale.

Il mercato di competenza sarà prevalentemente Italia, ma avrà responsabilità anche sul mercato estero.


Principali responsabilità:


• Accoglienza telefonica e apertura RMA
• Gestione e aggiornamento del cliente tramite contatto telefonico o invio di e-mail
• Compilazione ed invio del preventivo di riparazione via e-mail al cliente
• Ricezione e gestione della conferma d'ordine di riparazione
• Fatturazione delle riparazioni
• Gestione di eventuali centri di assistenza
• Gestione dei comodati d'uso su territorio


Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:


• Laurea o diploma in materie linguistiche;
• Costituisce un plus esperienza pregressa in un ruolo analogo;
• Indispensabile fluente conoscenza della lingua Inglese
• Costituisce un plus la conoscenza della lingua tedesca
• Ottima conoscenza del pacchetto Office;



Sede di lavoro: Chiavari
Tipologia inserimento: Tempo indeterminato



Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Chiavari (Genova)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: