Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore industriale navale ricerca:
CUSTOMER CARE SPECIALIST
La risorsa sarà responsabile della gestione delle richieste dei clienti e della gestione dei rapporti con clienti e fornitori sia italiani che esteri.
Le principali attività saranno:
Gestione del processo del pre e del post vendita: verifica, caricamento ed invio ordini con clienti e fornitori, invio ordini e risoluzione controversie
Gestione del portafoglio clienti in essere e ampliamento dello stesso
Collaborazione con gli uffici logistici e amministrativi aziendali
Si richiede:
Diploma o laurea in discipline economiche, linguistiche o giuridiche
Esperienza pregressa nel ruolo
Buona conoscenza della lingua inglese (B2>)
Approccio proattivo e mirato alla risoluzione dei problemi
Buona conoscenza del Pacchetto Office
Patente B
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo di inserimento in azienda.
Orario di lavoro: full time
Retribuzione: verrà valutata in base alle reali competenze del candidato
Luogo di lavoro: ISOLA DEL CANTONE (GE)
CUSTOMER CARE SPECIALIST
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
18/07/2022
Sede di lavoro:
Genova
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Addetto/a campionamenti Intempo SpA
- ENGINEERING SPECIALIST Randstad Italia Spa
- Caposquadra scavi_Genova Adecco Italia Spa
- Cruise Expert Adecco Italia Spa
- OPERATORE DELLA SOSTA - GENOVA e-work SpA
- STAGE HR RECRUITER Adecco Italia Spa
- Baby-sitter Orienta spa
- Addetto Credit Risk Adecco Italia Spa