Adecco Italia spa ricerca, per importante multinazionale operante nel settore turistico, la figura di Cruise Expert.
Le risorse inserite si occuperanno di gestire le telefonate inbound e outbound, di promozione e vendita di servizi e assistenza al cliente, in particolare vendita ed assistenza dei pacchetti escursioni.
In qualità di Cruise Expert, convertirai i potenziali clienti in vendite, costruendo con loro un rapporto di fiducia. Ti occuperai del supporto per la scelta e la prenotazione delle loro escursioni che contribuiranno a rnedere il loro viaggio indimenticabile.
Requisiti:
- Diploma/Laurea;
- Gradita precedente esperienza (anche minima) nella vendita
- Dimestichezza con l'utilizzo del PC, competenze informatiche di base
- Buona proprietà di linguaggio, capacità di ascolto;
- Propensione al problem solving, proattività
- Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi
- Conoscenza fluente della lingua inglese e francese/spagnolo
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato con buone possibilità di continuità.
Orario di lavoro full time su turni
Sede di lavoro Genova
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: MARITTIMO/NAVALE
Città: Genova (Genova)
Conoscenze linguistiche:
- Spagnolo
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
- Francese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
- Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Ottimo
- Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Ottimo
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time