Contact Center (Genova)

Settore: / Turismo e Ristorazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 10/11/2022
Sede di lavoro: Genova

Ami il contatto con le persone e hai buone doti comunicative?
Possiedi ottime competenze nell'utilizzo del computer?
Stiamo cercando proprio te!

Selezioniamo per importante azienda multinazionale del settore turistico un/una operatore/trice Contact Center.

RESPONSABILITÀ'

- Consulenza telefonica a clienti e vendita servizi
- Risoluzione dei problemi
- Rispondere a diverse tipologie di domande
- Trasferire tempestivamente tutte le informazioni ai centri decisionali opportuni dell'impresa

COMPETENZE

- Esperienza pregressa in attività e settori affini
- Preferenziale diploma/laurea in ambito economico/linguistico/turistico
- Buona conoscenza pacchetto office
- Preferenziale la conoscenza delle lingue, principalmente l'inglese
- Eventuale disponibilità a turnazioni e lavori festivi

Sede di lavoro: GENOVA
Verrai inserito in un contesto giovane e dinamico.
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato con buone possibilità di continuità, previo corso preassuntivo


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Genova (Genova)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: