Contact Center

Settore: / Turismo e Ristorazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/12/2021
Sede di lavoro: Genova
Ami il contatto con le persone e hai buone doti comunicative? Hai buona propensione alla vendita? Stiamo cercando proprio te!

Selezioniamo per importante azienda multinazionale del settore turistico di Genova un operatore Contact Center che seguirà il mercato italiano di riferimento. Verrai inserito in un contesto giovane e dinamico. Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato con buone possibilità di proroghe.

RESPONSABILITÀ:

- Assistenza telefonica ai clienti;
- Gestione Telefonate Inbound e Outbound, promozione e vendita di servizi;

COMPETENZE:

- Esperienza pregressa in attività di vendita e settori affini;
- Essere in possesso di Diploma/laurea;
- Buona conoscenza pacchetto office;
- Costituisce titolo preferenziale una buona proattività, esperienza pregressa nel settore vendite e/o call center;

Disponibilità a lavorare Full Time e festivi.



Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE

Città: Genova (Genova)

Esperienza lavorativa:
  • operatore di call center/operatrice di call center - 6 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: