Ami il contatto con le persone e hai buone doti comunicative? Hai buona propensione alla vendita? Stiamo cercando proprio te!
Selezioniamo per importante azienda multinazionale del settore turistico di Genova un operatore Contact Center che seguirà il mercato italiano di riferimento. Verrai inserito in un contesto giovane e dinamico. Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato con buone possibilità di proroghe.
RESPONSABILITÀ:
- Assistenza telefonica ai clienti;
- Gestione Telefonate Inbound e Outbound, promozione e vendita di servizi;
COMPETENZE:
- Esperienza pregressa in attività di vendita e settori affini;
- Essere in possesso di Diploma/laurea;
- Buona conoscenza pacchetto office;
- Costituisce titolo preferenziale una buona proattività, esperienza pregressa nel settore vendite e/o call center;
Disponibilità a lavorare Full Time e festivi.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Genova (Genova)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Selezioniamo per importante azienda multinazionale del settore turistico di Genova un operatore Contact Center che seguirà il mercato italiano di riferimento. Verrai inserito in un contesto giovane e dinamico. Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato con buone possibilità di proroghe.
RESPONSABILITÀ:
- Assistenza telefonica ai clienti;
- Gestione Telefonate Inbound e Outbound, promozione e vendita di servizi;
COMPETENZE:
- Esperienza pregressa in attività di vendita e settori affini;
- Essere in possesso di Diploma/laurea;
- Buona conoscenza pacchetto office;
- Costituisce titolo preferenziale una buona proattività, esperienza pregressa nel settore vendite e/o call center;
Disponibilità a lavorare Full Time e festivi.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Genova (Genova)
Esperienza lavorativa:
- operatore di call center/operatrice di call center - 6 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
- Full Time