Adecco Italia Spa, per azienda leader nel settore turistico, è alla ricerca di:
ADDETTO CUSTOMER SERVICE
La persona ricercata si occuperà di contatto inbound/outbound su clienti privati, per la vendita, consulenza e assistenza su pacchetti crocieristici.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Lingue o affini
- Ottima conoscenza della lingua Inglese e Francese
- Pregressa esperienza in ambito di customer service o commerciale
- Ottimo utilizzo del pc e dei sistemi informatici
- Predisposizione alla relazione, all'ascolto e alla comunicazione efficace
- Capacità di problem solving
Contratto: Somministrazione di 6 mesi iniziali
Inquadramento: 4 liv. CCNL Confitarma (1617,30 euro lordi per 14 mensilità)
Orario: FT, dal Lun al Ven dalle 9 alle 18 (per il mese di Febbraio il lavoro verrà svolto completamente in smart working, per poi articolarsi in 50% presenza e 50% SW)
Sede di lavoro: Genova
- Customer service
- Customer Care
- Gestione prenotazioni
- Gestione reclami
- Gestione anagrafica clienti
- Avvio varie pratiche a sistema
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Genova (Genova)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
ADDETTO CUSTOMER SERVICE
La persona ricercata si occuperà di contatto inbound/outbound su clienti privati, per la vendita, consulenza e assistenza su pacchetti crocieristici.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Lingue o affini
- Ottima conoscenza della lingua Inglese e Francese
- Pregressa esperienza in ambito di customer service o commerciale
- Ottimo utilizzo del pc e dei sistemi informatici
- Predisposizione alla relazione, all'ascolto e alla comunicazione efficace
- Capacità di problem solving
Contratto: Somministrazione di 6 mesi iniziali
Inquadramento: 4 liv. CCNL Confitarma (1617,30 euro lordi per 14 mensilità)
Orario: FT, dal Lun al Ven dalle 9 alle 18 (per il mese di Febbraio il lavoro verrà svolto completamente in smart working, per poi articolarsi in 50% presenza e 50% SW)
Sede di lavoro: Genova
- Customer service
- Customer Care
- Gestione prenotazioni
- Gestione reclami
- Gestione anagrafica clienti
- Avvio varie pratiche a sistema
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Genova (Genova)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 12 mesi
Istruzione:
- Laurea Triennale - Umanistico / Sociale - Lingue e Culture Moderne (L-11)
Conoscenze linguistiche:
- Francese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time