Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad che si occupa di Ricerca & Selezione di profili esperienziati da inserire direttamente in azienda.
Il nostro cliente leader nel settore turistico/alberghiero ci ha incaricato di selezionare un
addetto alla fornitura food & beverage
Responsabilità
La risorsa riportando al Food & Beverage Coordinator si occuperà di gestire l’approvvigionamento di tutto il materiale Food & Beverage garantendo che non ci siano rotture di stock.
Per alcune categorie merceologiche (di valore economico non strategico) gestisce direttamente la negoziazione e l’acquisto con i fornitori.
Nello specifico le sue principali attività saranno:
- sviluppare, implementare e gestire un calendario di approvvigionamento;
- gestire le richieste di approvvigionamento F&B con l’ausilio dei sistemi aziendali;
- garantire un flusso efficiente e ininterrotto di prodotti F&B fornendo gli articoli e i servizi necessari;
- collaborare a sviluppare procedure integrate di acquisto / pianificazione / fornitura / logistica che supportino le strategie organizzative, nel rispetto delle leggi locali;
- effettuare offerte extra per prodotti di utilizzo discontinuo;
- monitorare i mercati e i trend dei prezzi dei prodotti e le eventuali carenze gestendo i necessari cambiamenti dei prodotti e valutandone l'impatto sulle strategie aziendali;
- gestire le piattaforme logistiche, supervisionando al contempo l'inventario delle scorte di magazzino, pianificando il rifornimento e assicurando che la documentazione di importazione ed esportazione sia preparata ed elaborata secondo le normative doganali, le leggi e le procedure locali;
- gestire e eventuali non conformità generate da controlli;
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con risorse in possesso dei seguenti requisiti:
- domicilio a Genova o provincia
- diploma di scuola superiore in ambito alberghiero
- esperienza nel ruolo specifico o similare di almeno due anni
- conoscenza dell’attività alberghiera
- ottima conoscenza merceologica dei prodotti alimentari;
- buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
- conseguimento corsi di formazione HACCP
- conseguimento di corsi di formazione nell’ambito hôtellerie
- conseguimento di corsi di formazione per la corretta applicazione SGQ
Completano il profilo: doti di leadership, orientamento al cliente, problem Solving, spirito di squadra, passione per il proprio lavoro, gestione del tempo e dello stress.
Si offre: contratto a tempo determinato diretto in azienda con reali possibilità di indeterminato successivo.
Luogo di lavoro: Genova