Mansione
Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei trasporti, una figura da inserire all'interno del loro organico come ADDETTO/A al CUSTOMER CARE, con grandi possibilità di inserimento in azienda e crescita professionale!
Responsabilità
La Risorsa, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento con il Customer Service Manager,si occuperà di gestire tutte le richieste dei clienti in modo efficiente ed economico, seguendo le regole e le disposizioni aziendali e collaborando in vista del loro sviluppo e miglioramento.
Avrà come obiettivi principali:
- massimizzare i ricavi e i profitti rispetto ai targets concordati, attraverso la gestione telefonica dei clienti in entrata e in uscita ed in collaborazione con i venditori esterni;
- lo sviluppo sia della base clienti esistente che di nuovi contatti, per tutti i servizi offerti dall’azienda.
In particolare, l’operatore Customer Service si occuperà di:
- Gestione degli ordini clienti: inserimento/aggiornamento dell’anagrafica nel gestionale aziendale, ricerca disponibilità piattaforme, invio offerte e contratti
Competenze
- Titolo di Studio Superiore (Diploma o Laurea)
- Precedente esperienza, anche breve, in analoga mansione (impiegato tecnico-commerciale, logistico, …)
- Buone competenze nell’utilizzo dei principali programmi informatici, preferibile conoscenza di gestionali complessi.
- Abilità nel comunicare, soprattutto telefonicamente e per iscritto, in modo chiaro, conciso ed efficace, sia verso l’interno che l’esterno, dando adeguata risposta alle richieste dei clienti e mantenendo una proficua collaborazione con colleghi e collaboratori.
- Competenza e professionalità nello svolgimento delle attività di negoziazione ed in generale nella gestione del rapporto commerciale con i Clienti.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).