Addetto al customer care

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 11/04/2022
Sede di lavoro: Genova

Mansione



Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei trasporti, una figura da inserire all'interno del loro organico come ADDETTO/A al CUSTOMER CARE, con grandi possibilità di inserimento in azienda e crescita professionale!



Responsabilità



La Risorsa, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento con il Customer Service Manager,si occuperà di gestire tutte le richieste dei clienti in modo efficiente ed economico, seguendo le regole e le disposizioni aziendali e collaborando in vista del loro sviluppo e miglioramento.


Avrà come obiettivi principali:


  • massimizzare i ricavi e i profitti rispetto ai targets concordati, attraverso la gestione telefonica dei clienti in entrata e in uscita ed in collaborazione con i venditori esterni;

  • lo sviluppo sia della base clienti esistente che di nuovi contatti, per tutti i servizi offerti dall’azienda.



 


In particolare, l’operatore Customer Service si occuperà di:


  • Gestione degli ordini clienti: inserimento/aggiornamento dell’anagrafica nel gestionale aziendale, ricerca disponibilità piattaforme, invio offerte e contratti di noleggio, ricevimento e gestione fine noleggio.

  • Collaborazione con gli altri reparti aziendali (re-hire per ricerca piattaforme in subnoleggio, movimentazione per il ritiro e consegne dei mezzi a nolo).



 



Competenze



Sei la persona adatta se sei in possesso dei seguenti requisiti:


  • Titolo di Studio Superiore (Diploma o Laurea)

  • Precedente esperienza, anche breve, in analoga mansione (impiegato tecnico-commerciale, logistico, …)

  • Buone competenze nell’utilizzo dei principali programmi informatici, preferibile conoscenza di gestionali complessi.

  • Abilità nel comunicare, soprattutto telefonicamente e per iscritto, in modo chiaro, conciso ed efficace, sia verso l’interno che l’esterno, dando adeguata risposta alle richieste dei clienti e mantenendo una proficua collaborazione con colleghi e collaboratori.

  • Competenza e professionalità nello svolgimento delle attività di negoziazione ed in generale nella gestione del rapporto commerciale con i Clienti.

  • Conoscenza della lingua inglese.



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: