Addetto/a al Customer Service (Portoghese - Inglese)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/01/2022
Sede di lavoro: Genova
L'Addetto/addetta al Customer Service si occupa delle attività di relazione con i clienti nell’ambito dei processi aziendali.

In particolare, cura il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento, cura la banca dati e la redazione di rapporti di analisi sui processi aziendali. Inoltre gestisce eventuali reclami, con il supporto delle altre funzioni aziendali, nel rispetto delle procedure e dei processi aziendali.

I candidati parteciperanno ad un processo di selezione che darà l’accesso ad un percorso formativo orientato a strutturare le competenze caratterizzanti il ruolo (training academy) in esito al quale verrà formulata eventuale proposta di assunzione in apprendistato da parte di Adecco

I requisiti richiesti
- Diploma o laurea preferibilmente in ambito Linguistico, Economico, Umanistico o Turistico
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza della lingua portoghese
- Conoscenza ed utilizzo dei Principali Pacchetti Applicativi Informatici

Completano il profilo:
- Ottime doti comunicative
- Proattività
- Empatia
- Orientamento al cliente
- Abilità nel “problem solving”
- Capacità nella gestione dello stress

Categoria Professionale: Impiegati

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Genova (Genova)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
    Portoghese

Competenze richieste:
  • Database - Oracle
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
  • Sistemi di Gestione - SAP user
  • Segreteria - Inserimento ordini

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: