L'Addetto/addetta al Customer Service si occupa delle attività di relazione con i clienti nell’ambito dei processi aziendali.
In particolare, cura il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento, cura la banca dati e la redazione di rapporti di analisi sui processi aziendali. Inoltre gestisce eventuali reclami, con il supporto delle altre funzioni aziendali, nel rispetto delle procedure e dei processi aziendali.
I candidati parteciperanno ad un processo di selezione che darà l’accesso ad un percorso formativo orientato a strutturare le competenze caratterizzanti il ruolo (training academy) in esito al quale verrà formulata eventuale proposta di assunzione in apprendistato da parte di Adecco
I requisiti richiesti
- Diploma o laurea preferibilmente in ambito Linguistico, Economico, Umanistico o Turistico
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza della lingua portoghese
- Conoscenza ed utilizzo dei Principali Pacchetti Applicativi Informatici
Completano il profilo:
- Ottime doti comunicative
- Proattività
- Empatia
- Orientamento al cliente
- Abilità nel “problem solving”
- Capacità nella gestione dello stress
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Genova (Genova)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
In particolare, cura il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento, cura la banca dati e la redazione di rapporti di analisi sui processi aziendali. Inoltre gestisce eventuali reclami, con il supporto delle altre funzioni aziendali, nel rispetto delle procedure e dei processi aziendali.
I candidati parteciperanno ad un processo di selezione che darà l’accesso ad un percorso formativo orientato a strutturare le competenze caratterizzanti il ruolo (training academy) in esito al quale verrà formulata eventuale proposta di assunzione in apprendistato da parte di Adecco
I requisiti richiesti
- Diploma o laurea preferibilmente in ambito Linguistico, Economico, Umanistico o Turistico
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza della lingua portoghese
- Conoscenza ed utilizzo dei Principali Pacchetti Applicativi Informatici
Completano il profilo:
- Ottime doti comunicative
- Proattività
- Empatia
- Orientamento al cliente
- Abilità nel “problem solving”
- Capacità nella gestione dello stress
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Genova (Genova)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Portoghese
Competenze richieste:
- Database - Oracle
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
- Sistemi di Gestione - SAP user
- Segreteria - Inserimento ordini
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time