Ricerchiamo Addetti al Centro Prenotazione Telefonico per prestigioso cliente del settore Medicale
Le risorse saranno inserite nel Team dedicato alle prenotazioni del centro diagnostico e gestendo telefonicamente chiamate in ingresso si occuperanno di :
- Prenotazione di servizi sanitari in regime privato e/o convenzionato con il sistema sanitario nazionale
- Supportare il paziente a fronte di richieste di informazioni
- Comunicare nuove promozioni e l'introduzione di nuovi servizi sanitari
- Raccolta di reclami e richieste di miglioramento del paziente a garanzia di una costante attenzione al miglioramento continuo dei servizi del centro
Si richiede:
- diploma o qualifica professionale
- pregressa esperienza in ruoli lavorativi di contatto con il pubblico preferibilmente nel settore sanitario o turistico
- buona conoscenza del pacchetto Office ( Excel e Outlook in particolare ) e di Navigazione Internet
- empatia, orientamento al servizio al cliente e ottime doti comunicative completano il profilo
- flessibilità oraria : il centro diagnostico è aperto dal lunedì al venerdì full time e il sabato mattina
Luogo di lavoro : Genova ( zona centro )
Orario di lavoro : full time
Offerta : contratto diretto con l'azienda di 6 mesi con possibilità di rinnovo
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE
Città: Genova (Genova)
Istruzione:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Le risorse saranno inserite nel Team dedicato alle prenotazioni del centro diagnostico e gestendo telefonicamente chiamate in ingresso si occuperanno di :
- Prenotazione di servizi sanitari in regime privato e/o convenzionato con il sistema sanitario nazionale
- Supportare il paziente a fronte di richieste di informazioni
- Comunicare nuove promozioni e l'introduzione di nuovi servizi sanitari
- Raccolta di reclami e richieste di miglioramento del paziente a garanzia di una costante attenzione al miglioramento continuo dei servizi del centro
Si richiede:
- diploma o qualifica professionale
- pregressa esperienza in ruoli lavorativi di contatto con il pubblico preferibilmente nel settore sanitario o turistico
- buona conoscenza del pacchetto Office ( Excel e Outlook in particolare ) e di Navigazione Internet
- empatia, orientamento al servizio al cliente e ottime doti comunicative completano il profilo
- flessibilità oraria : il centro diagnostico è aperto dal lunedì al venerdì full time e il sabato mattina
Luogo di lavoro : Genova ( zona centro )
Orario di lavoro : full time
Offerta : contratto diretto con l'azienda di 6 mesi con possibilità di rinnovo
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE
Città: Genova (Genova)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
- Qualifica / Attestato
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time