Addetti al Customer Service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/01/2022
Sede di lavoro: Genova
L'Addetto/addetta al Customer Service si occupa delle attività di relazione con i clienti nell’ambito dei processi aziendali.

In particolare, cura il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento, cura la banca dati e la redazione di rapporti di analisi sui processi aziendali. Inoltre gestisce eventuali reclami, con il supporto delle altre funzioni aziendali, nel rispetto delle procedure e dei processi aziendali.

I candidati parteciperanno ad un processo di selezione che darà l’accesso ad un percorso formativo orientato a strutturare le competenze caratterizzanti il ruolo (training academy) in esito al quale verrà formulata eventuale proposta di assunzione in apprendistato da parte di Adecco

I requisiti richiesti
- Diploma o laurea preferibilmente in ambito Linguistico, Economico, Umanistico o Turistico
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza della lingua Spagnolo
- Conoscenza ed utilizzo dei Principali Pacchetti Applicativi Informatici


Completano il profilo:
- Ottime doti comunicative
- Proattività
- Empatia
- Orientamento al cliente
- Abilità nel “problem solving”
- Capacità nella gestione dello stress

Categoria Professionale: Impiegati

Settore: MARITTIMO/NAVALE

Città: Genova (Genova)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia
  • Laurea Magistrale
  • Laurea Triennale

Conoscenze linguistiche:
    Spagnolo
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: