Addetti al Call Center

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Altro / Call Center
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/11/2020
Sede di lavoro: Genova
Adecco Italia spa cerca, per prestigiosa multinazionale operante nel settore Energy, addetti al Call Center.

Principali attivitร :
โ€ข Gestione call inbound e in alcuni casi outbound (solo di assistenza al cliente) in base alle esigenze di ricontatto su alcuni
clienti
โ€ข Consultazione posizione cliente (anche contabile) tramite il CRM e i sistemi messi a disposizione, fornire risposte alle richieste
di informazioni o ai reclami
โ€ข Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione (Ticket)
โ€ข Escalation verso customer care per sollecitare o segnalazione casi critici o non risolvibili dal call center
โ€ข Monitoraggio dell'avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestite

Requisiti:
โ€ข Diploma o Diploma di Laurea
โ€ข Gradita precedente esperienza (anche minima) nell'ambito del supporto (l'esperienza pregressa รจ gradita ma non
rappresenta un paletto)
โ€ข Dimestichezza con l'utilizzo del PC, competenze informatiche di base
โ€ข Buona proprietร  di linguaggio, capacitร  di ascolto
โ€ข Propensione al problem solving, proattivitร 
โ€ข Capacitร  di lavorare in gruppo e per obiettivi

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Cittร : Genova (Genova)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore Contact Center
  • Operatore Customer Satisfaction


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilitร  oraria:
  • Full Time


Note: Contesto multinazionale prestigioso.
Inserimento, a tendere, a lungo termine.

Candidati per questo lavoro โ†’

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
GenovaToday รจ in caricamento