Addetti al Call Center
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/11/2020
Sede di lavoro: Genova
Adecco Italia spa cerca, per prestigiosa multinazionale operante nel settore Energy, addetti al Call Center.
Principali attivitร :
โข Gestione call inbound e in alcuni casi outbound (solo di assistenza al cliente) in base alle esigenze di ricontatto su alcuni
clienti
โข Consultazione posizione cliente (anche contabile) tramite il CRM e i sistemi messi a disposizione, fornire risposte alle richieste
di informazioni o ai reclami
โข Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione (Ticket)
โข Escalation verso customer care per sollecitare o segnalazione casi critici o non risolvibili dal call center
โข Monitoraggio dell'avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestite
Requisiti:
โข Diploma o Diploma di Laurea
โข Gradita precedente esperienza (anche minima) nell'ambito del supporto (l'esperienza pregressa รจ gradita ma non
rappresenta un paletto)
โข Dimestichezza con l'utilizzo del PC, competenze informatiche di base
โข Buona proprietร di linguaggio, capacitร di ascolto
โข Propensione al problem solving, proattivitร
โข Capacitร di lavorare in gruppo e per obiettivi
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Cittร : Genova (Genova)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Disponibilitร oraria:
Note: Contesto multinazionale prestigioso.
Inserimento, a tendere, a lungo termine.
Principali attivitร :
โข Gestione call inbound e in alcuni casi outbound (solo di assistenza al cliente) in base alle esigenze di ricontatto su alcuni
clienti
โข Consultazione posizione cliente (anche contabile) tramite il CRM e i sistemi messi a disposizione, fornire risposte alle richieste
di informazioni o ai reclami
โข Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione (Ticket)
โข Escalation verso customer care per sollecitare o segnalazione casi critici o non risolvibili dal call center
โข Monitoraggio dell'avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestite
Requisiti:
โข Diploma o Diploma di Laurea
โข Gradita precedente esperienza (anche minima) nell'ambito del supporto (l'esperienza pregressa รจ gradita ma non
rappresenta un paletto)
โข Dimestichezza con l'utilizzo del PC, competenze informatiche di base
โข Buona proprietร di linguaggio, capacitร di ascolto
โข Propensione al problem solving, proattivitร
โข Capacitร di lavorare in gruppo e per obiettivi
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Cittร : Genova (Genova)
Esperienza lavorativa:
- Operatore Contact Center
- Operatore Customer Satisfaction
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilitร oraria:
- Full Time
Note: Contesto multinazionale prestigioso.
Inserimento, a tendere, a lungo termine.