Add. Contact Center (Genova)

Settore: / Turismo e Ristorazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/04/2022
Sede di lavoro: Genova

Adecco Italia Spa seleziona per importante azienda multinazionale del settore turistico un/una operatore/trice Contact Center, verrai inserito in un contesto giovane e dinamico.

RESPONSABILITÀ'
Consulenza telefonica a clienti;
Supporto care team al personale viaggiante piuttosto che agli ospiti;
Risoluzione dei problemi;
Trasferire tempestivamente tutte le informazioni ai centri decisionali opportuni dell'impresa.

COMPETENZE
Esperienza pregressa in attività e settori affini;
Buona conoscenza pacchetto office;
Costituirà un plus la conoscenza di lingue straniere.

Richiesta eventuale disponibilità a lavorare su turni (anche notturni) e festivi.
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato di circa 4 mesi.
Sede di lavoro: Genova

In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.



Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Genova (Genova)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Discreto
  • Scritto: Discreto
  • Comprensione: Discreto



Disponibilità oraria:



  • Disp. Turni con notte
Candidati per questo lavoro
Partner: