Adecco Italia Spa seleziona per importante azienda multinazionale del settore turistico un/una operatore/trice Contact Center, verrai inserito in un contesto giovane e dinamico.
RESPONSABILITÀ'
Consulenza telefonica a clienti;
Supporto care team al personale viaggiante piuttosto che agli ospiti;
Risoluzione dei problemi;
Trasferire tempestivamente tutte le informazioni ai centri decisionali opportuni dell'impresa.
COMPETENZE
Esperienza pregressa in attività e settori affini;
Buona conoscenza pacchetto office;
Costituirà un plus la conoscenza di lingue straniere.
Richiesta eventuale disponibilità a lavorare su turni (anche notturni) e festivi.
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato di circa 4 mesi.
Sede di lavoro: Genova
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Genova (Genova)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Discreto
- Scritto: Discreto
- Comprensione: Discreto
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni con notte