Accettatore/Post Vendita BMW

Settore: / Commerciali ed Agenti /
Azienda: IADA - Italian Automotive Dealer Association
Data annuncio: 09/03/2019
Sede di lavoro: Genova
MANSIONE

Sotto la supervisione del Service Manager, la risorsa ha la responsabilità della relazione consulenziale con il Cliente e provvede all'organizzazione e alla pianificazione di tutte le attività di assistenza tecnica necessarie (interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria).

Tra le principali attività: presa appuntamenti telefonici, gestione dell'agenda e preparazione anticipata dell'appuntamento, accoglienza del Cliente in Concessionaria e esecuzione dell'ispezione congiunta, apertura e chiusura degli ordini di lavoro (redigendo report interni per il proprio responsabile e per la Casa Madre) gestione garanzie e contratti di manutenzione, vendita di accessori e parti di ricambio, relazione quotidiana con l'officina meccanica e il magazzino ricambi, partecipazione attiva agli eventi aftersales del Gruppo (open weekend o eventi/sponsorizzazioni dedicati al mondo Service).

Requisiti
Diploma e Buona conoscenza Pacchetto Office
Almeno 3 anni di esperienza presso altro concessionario di autovetture in analoga posizione
Empatia, spiccato tratto relazionale, autorevolezza, flessibilità (anche di orari)
Autonomia e Iniziativa
Patente B
Disponibilità Full Time

COSA OFFRIAMO
Un ambiente di lavoro giovanile e affiatato, in cui coltiviamo ogni giorno le diversità e le singole individualità, all'interno di un orizzonte comune di valori aziendali, quali passione, reputazione e inovazione, mettendo in comune il patrimonio personale a beneficio dei processi aziendali;
Una politica di Risorse Umane particolarmente attenta alle esigenze del singolo attraverso un dialogo costruttivo e costante con i Responsabili di sede con l'obiettivo di tenere sempre alta la motivazione. Un programma di inserimento in azienda e formazione strutturato sia sul prodotto BMW in costante evoluzione sia attraverso gruppi di lavoro organizzati ad hoc;
Un piano incentivante che va a premiare dedizione e risultati di elevata performance con inserimento con contratto di natura subordinata (CCNL Commercio per 14 mensilità);
Attività di marketing sempre più orientato al mondo aftersales con una fortissima web presence e un CRM interno composto da professionisti esperti in customer care e customer satisfaction che curano l'agenda degli appuntamenti per il tagliando, il cambio gomme o altre attività di manutenzione
Candidati per questo lavoro
Partner: