MSX International cerca FLEET FIELD PERFORMANCE MANAGER

Azienda: MSX International
Data annuncio: 27/11/2016
Sede di lavoro: Genova, Liguria

MSX Ricerca e Selezione, società del Gruppo MSX International, è un'azienda di reclutamento e selezione di personale autorizzata dal Ministero del Lavoro Italiano (vedi autorizzazione N ° G811S0011289) che supporta, quale business partner, MSXI e tutti gli operatori nel settore automotive (OEM, NCS, Dealer e altri) nella individuazione e sviluppo di persone di talento.

Quali professionisti nel settore delle Risorse Umane, facciamo leva sulla nostra rete professionale, oltre che sulla rete e sull'organizzazione globale di MSX International, nello svolgere attività di reclutamento e selezione, orientamento, valutazione, definizione di piani di sviluppo professionale.

Siamo orgogliosi della nostra esperienza e delle nostre Best Practices in ambito automotive, della tecnologia e delle informazioni approfondite che vi aiuteranno a incrementare l'efficienza e profitti della vostra azienda.

Il Gruppo MSX International è leader mondiale nella fornitura di soluzioni di business in outsourcing per l'industria automobilistica operante in più di 80 paesi. La profonda conoscenza del settore da parte di MSXI, combinata all'analisi avanzata dei dati ed alle soluzioni software personalizzate migliora le prestazioni delle reti di concessionari automobilistici, aumentando le entrate, riducendo i costi e migliorando la soddisfazione del cliente.

Per ulteriori informazioni su MSXI, si prega di visitare il sito www.msxi.com

Chi cerchiamo:

Per una delle principali Case Automobilistiche nostre clienti stiamo ricercando un:

"FLEET FIELD PERFORMANCE MANAGER"

Obiettivo della posizione:

Il Fleet Field Performance Manager avrà l'obbietivo di garantire il raggiungimento dei volumi di vendita nel mercato delle Flotte aziendali indirette tramite la rete di concessionarie Business Plus Center e lo sviluppo della vendita degli LCV. Garantendo il raggiungimento dei target assegnati e la formazione e crescita del Business Plus Center.

Responsabilità della posizione:

Volumi di vendita flotte stimati a budget

Garantire i volumi di vendita flotte stimati a budget per la rete dei Business Plus Center, pianificando le attività di vendita sui Business Center, controllando costantemente i dati di acquisizione ed interagendo con eventuali strategie commerciali, e sviluppando il business degli LCV;

Gestione e Sviluppo della Formula Rent per Drive

Sviluppare e supportare il business Center nella vendita del prodotto Rent per Drive, facendo da tramite tra Casa Madre -TMI e TFS, attraverso attività di coaching e formazione sui dealer, garantendo il volume minimo richiesto;

Incremento dei volumi di vendita LCV (Light Commercial vehicles)

Contribuire ad incrementare i volumi di vendita LCV, attraverso attività di coaching sui Business Center, monitoraggio dell eperfromance e sviluppo del business veicoli commerciali sula rete dei dealer Business Center;

Controllo risultati ottenuti

Controllare ed informare i superiori, sulla base di scadenze pianificate, dell'andamento dei risultati ottenuti, analizzando le problematiche riscontrate e/o la funzionalita' delle strategie pianificate, proponendo altresì eventuali modifiche da apportare per il miglioramento del business;

Quadro organizzativo

Verificare, con il proprio superiore, la validità delle strategie proposte ai clienti e l'andamento delle acquisizioni in riferimento all'obiettivo trimestrale e di conseguenza, eventualmente, proporre durante l'anno, eventuali azioni commerciali a correzione. Con il management si interfaccia per richieste di apporovazione di offerte commerciali dedicate.

Competenze ed Esperienza:

· Almeno 5 anni di esperienza di vendita nel settore automotive, assicurativo o finanziario; l'esperienza nella vendita delle flotte costituisce titolo preferenziale;

· Conoscenza tecniche di vendita, conoscenza della vendita LCV, conoscenza prodotti TMI;

· Ottima conoscenza del settore e del mercato Automotive;

· Ottima capacità commerciale di sviluppare il proprio business;

· Capacità di gestire in autonomia la propria attività lavorativa esterna definendo obiettivi e piani commerciali in stretta collaborazione con la proprietà;

· Ottime capacità relazionali;

· Spiccata attitudine e disinvoltura nell'utilizzo dei nuovi canali digitali di comunicazione;

· Capacità analitiche, relazionali e forte propensione al raggiungimento degli obiettivi;

· Capacità di lavorare in squadra;

· Capacità di lavorare in condizioni di stress;

· Capacità comunicative scritta e verbale;

  • Flessibilità.

Conoscenze Linguistiche:

La conoscenza della lingua Inglese costituirà titolo preferenziale.

Sede di Lavoro:

Il territorio di riferimento comprenderà il Centro Sud / Centro Nord d'Italia

Inquadramento:

Si propone

· Contratto di Assunzione

· Supporto strutturato nell'attività di sviluppo del business attraverso

· Affiancamento iniziale da parte del responsabile commerciale aziendale

· Crescita professionale

Rif. FM_FLEET

MSX International è un'azienda che garantisce pari opportunità e si impegna positivamente per costruire una forza lavoro veramente diversificata.

Solo candidati selezionati riceveranno una risposta diretta.

Il trattamento dei dati personali si attiene alle norme europee applicabili.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Riferimento: FM_FLEET


Competenze richieste:

inglese

 Ottimo

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