Gruppo Mutui Online cerca Addetto selezione fornitori

Settore: Amministrazione / Addetto selezione fornitori / Addetto Selezione
Azienda: Gruppo Mutui Online
Data annuncio: 02/12/2016
Sede di lavoro: Genova, Liguria

Siamo un gruppo solido e dinamico, quotato in borsa dal 2007, attivo nel campo dei servizi finanziari. Presso le società del gruppo lavorano, ad oggi, oltre 500 dipendenti distribuiti nelle diverse sedi.

Siamo basati a Milano, a Cagliari, Villacidro (CA), Faenza (RA), Genova e ad Arad (Romania). Inoltre, una nostra controllata gestisce una rete agenziale su tutto il territorio nazionale.

La chiave del nostro successo è un team formato da persone brillanti ed energiche, fortemente motivate ed orientate al raggiungimento di obiettivi sfidanti, in un ambiente meritocratico e stimolante.

Di seguito sono elencate le posizioni attualmente aperte, se sei interessato e possiedi i requisiti indicati, ti invitiamo ad inviarci il tuo curriculum per partecipare alle selezioni.

MILANO

Società del Gruppo interamente controllata, specializzata nella gestione di processi finanziari in outsourcing, è attualmente alla ricerca di giovani talenti da inserire all'interno del team di Organizzazione e Processi.

Il Business Intelligent Specialist, lavorando a diretto riporto del Business Intelligent Manager, collabora con le principali funzioni aziendali, Operations, Sviluppatori IT, System Administrator, Business Manager nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.
In qualità di Business Intelligent Specialist, avrai l'opportunità di sviluppare una carriera nell'analisi e la produzione di dati con i più moderni strumenti Microsoft e nei più significativi contesti di analisi: performance operative, business trends, consistenza dei processi, ottimizzazione di query SQL, supervisione delle installazioni e delle configurazioni client e server.

Il Business Intelligent Specialist, ha conoscenze di analisi quantitativa ed ha maturato esperienza nella programmazione ma allo stesso tempo coltiva un interesse spiccato per gli argomenti del business.
E' in grado di affrontare e semplificare la gestione di task complessi, opera a suo agio in contesti veloci ed è alla ricerca di un'interessante opportunità di crescita, che gli permetta di ottenere importanti risultati sin dal primo giorno. Il Business Intelligent Specialist, ha ottime doti di comunicazione, è curioso e desideroso di apprendere, lavora sodo e desidera avanzare rapidamente nella sua carriera.

Le principali responsabilità includono:
- Consulenza agli interlocutori interni (es. Business Analyst, Operations, Sviluppatori IT, System Administrators, Management) fornendo analisi che supportino azioni concrete verso l'aumento del profitto dell'azienda
- Raccolta ed elaborazione di dati di origine diversa, inclusi strumenti a supporto dei processi di business, database dei centralini, database dislocati nelle diverse sedi aziendali
- Lavorare con database relazionali di grandi dimensioni
- Realizzare report ed analisi ad-hoc in Excel
- Sviluppare report e dashboards con MS Sql Server Reporting Services
- Sviluppare datamart tematici

Qualifiche:
- Personalità analitica, appassionato di programmazione che però non aspira a diventare un ingegnere del software
- Positivo, energico ed orientato alle relazioni personali
- Creativo ed innovativo nel risolvere problemi
- Ottime doti di comunicazione sia scritte che verbali
- Background o percorso di studi in ambito scientifico: matematica, statistica, informatica
- Conoscenza dei database relazionali e del linguaggio SQL su database Sql Server
- Conoscenza di Excel e dei foglio di calcolo in generale

Rif.: ORGAMI15

La sede di lavoro è Milano

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).

Società del Gruppo interamente controllata, specializzata nella comparazione di prodotti bancari su Internet, è attualmente alla ricerca di uno sviluppatore web da inserire all'interno del proprio team.

La risorsa si occuperà dell'implementazione delle pagine web realizzate dai nostri grafici.

Dovrà avere le seguenti competenze tecniche:

- Buona conoscenza delle tecnologie web front end (HTML5, jQuery, CSS3)
- Buona conoscenza di Javascript/Node.js
- Conoscenza di almeno un framework CSS (es: Bootstrap, Foundation)
- Conoscenza di Java
- Buone capacità nell'apprendere velocemente nuove tecnologie
- E' gradita la conoscenza di linguaggi per la realizzazione di Single Page Application quali Angular.js
- E' gradita conoscenza nella realizzazione di applicazioni per smartphone e tablet

E dovrà avere le seguenti caratteristiche:

- Laurea in ingegneria informatica o discipline affini
- Esperienza di almeno due anni in qualità di sviluppatore web (si valutano anche brillanti candidati neolaureati)
- Capacità di analisi e problem solving
- Capacità di rispettare tempi e scadenze
- Flessibilità
- Buone capacità nell'apprendere velocemente nuove tecnologie

La sede di lavoro è Milano.

Gli interessati potranno inviare il loro CV all'indirizzo di posta elettronica: selmi@gruppomol.it, indicando il rif.: WEB16.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).

Società del Gruppo MutuiOnline interamente controllata, è attualmente alla ricerca di 4 programmatori .

I candidati possiedono una laurea specialistica preferibilmente in Ingegneria Informatica o discipline affini.

Si richiedono competenze in almeno un linguaggio di programmazione ad oggetti (C++, Java, C#) e nella progettazione e interfacciamento dei database (SQL Query, stored-procedure, user-defined function, view, ecc.) con applicazioni software web e windows.

Il contesto tecnologico implementativo è completamente Microsoft per cui competenza ed esperienza nelle attuali tecnologie (C#, .Net, SQL Server 2005-2014, ecc.) sono considerate requisiti preferenziali.

La sede di lavoro è Milano.

Gli interessati potranno inviare il loro CV all'indirizzo di posta elettronica: selmi@gruppomol.it, indicando il rif.: SWMI16.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).

Società del Gruppo MutuiOnline interamente controllata, è attualmente alla ricerca di un sistemista in ambito Microsoft.

La nostra ricerca è rivolta a giovani diplomati ad indirizzo tecnico/scientifico che abbiano maturato un'esperienza di almeno uno o due anni nel ruolo ricercato.

Il candidato si occuperà della gestione sistemistica degli application server aziendali e del performance tuning.

Si richiedono le seguenti competenze:
- Esperienza co S.O. server Microsoft da Windows 2008 a 2012 R2
- Scripting (Powershell, VBS e MS-Dos)
- Amministrazione dominio Active Directory
- Reti e protocollo TCP/IP

Costituiranno titolo preferenziale l'interesse ad acquisire competenze in ambito di Database Administration (Microsoft SQL Server) e l'esperienza con una o più delle seguenti tecnologie:
- Conoscenza, anche di base, di Microsoft SQL Server dalla versione 2005 a 2014
- Conoscenza ambiente Vmware vSphere, versione 5.5 o superiore
- Strategie di disaster recovery e backup
- Antivirus, Patching

La sede di lavoro è Milano.

Gli interessati potranno inviare il loro CV all'indirizzo di posta elettronica: selmi@gruppomol.it, indicando il rif.: SISTMI16.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).

Società del Gruppo MutuiOnline interamente controllata, è attualmente alla ricerca di un Sales Account.

La risorsa riporterà al Responsabile Commerciale e Business Development della società e si interfaccerà costantemente con i responsabili delle altre funzioni interne, in particolare Marketing, agendo in un ambiente giovane, dinamico e con importanti prospettive di sviluppo personale e professionale per i candidati ad alto potenziale.

Le principali responsabilità del candidato/a saranno:

- Monitorare il mercato, individuare potenziali prospect e le relative figure chiave
- Gestire, in autonomia ed in team, le relazioni con i prospect e i clienti, supportando la stesura delle proposte di campagne di couponing, la negoziazione e contrattualizzazione
- Supportare l'attività commerciale mediante l'aggiornamento dei materiali commerciali, la raccolta dei feedback dei prospect e la successiva elaborazione di progetti personalizzati
- Interagire con le varie funzioni interne necessarie all'implementazione delle campagne
- Elaborare la reportistica delle attività
- Sviluppare il portafoglio clienti e consolidare i contatti esistenti identificando opportunità per successive campagne di coupon
- Collaborare nello sviluppo di prodotti/servizi innovativi

I requisiti richiesti sono:

- Laurea, preferibilmente in marketing o materie economiche
- Esperienza professionale di almeno due anni in attività commerciali o di marketing; rappresenta un plus aver lavorato all'interno di uffici marketing di primarie aziende di largo consumo
- Grande interesse e focalizzazione sul digital
- Forte curiosità, proattività e orientamento al risultato
- Ottima conoscenza del pacchetto Office

L'utilizzo fluente della lingua inglese rappresenta un plus.

Completano il profilo:

- Capacità di analisi e di sintesi
- Elevate doti organizzative
- Capacità di adattarsi ad un contesto molto dinamico
- Orientamento al problem solving
- Propensione alle relazioni umane
- Capacità a lavorare sotto pressione

La sede di lavoro è Milano.

Gli interessati potranno inviare il loro CV all'indirizzo di posta elettronica: selmi@gruppomol.it, indicando il rif.: SALAC16.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).

Società del Gruppo MutuiOnline interamente controllata, specializzata nella gestione in outsourcing di processi di asset management, è attualmente alla ricerca di giovani diplomati e laureati da inserire all'interno dell'organico.

All'interno dei diversi uffici del back-office il/la candidato/a potrà avere le seguenti responsabilità:

- Ricezione e protocollazione dei contratti
- Verifiche di coerenza e completezza documentale
- Effettuazione test per la migrazione della piattaforma informatica
- Attività di data entry

e dovrà avere le seguenti caratteristiche:

- Diploma di maturità classica/scientifica o di ragioneria e/o Laurea in materie economiche / giuridiche o scientifiche (matematica, ingegneria gestionale, etc.)
- Attitudine al lavoro di back office (precisione, affidabilità, rapidità nel data entry, elevata concentrazione)
- Spiccata capacità di apprendimento
- Spirito collaborativo e forte adattabilità
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel
- Residenza a Milano o zone limitrofe

Costituisce titolo preferenziale:
- Pregressa esperienza in attività di back office maturata all'interno di realtà bancarie, SIM o SGR.

Si offre contratto a tempo determinato.

La sede di lavoro è Milano.

Gli interessati potranno inviare il loro CV all'indirizzo di posta elettronica: selmi@gruppomol.it, indicando obbligatoriamente il rif.: AB16 nell'oggetto della mail.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).

Società del Gruppo MutuiOnline, interamente controllata, è attualmente alla ricerca di uno sviluppatore junior su piattaforme mobili.

La risorsa riporterà al responsabile di sviluppo delle App di Gruppo e le sue principali attività saranno:
- supporto nelle attività di sviluppo, test e rilascio delle App
- supporto nelle attività di creazione e gestione della reportistica di business per il monitoraggio delle App

I requisiti richiesti sono:
- laurea in materie scientifiche (Ingegneria, Matematica, Fisica, Informatica)
- attitudine e passione per lo sviluppo del codice
- flessibilità, proattività e deciso orientamento al risultato
- propensione sia all'attività in gruppo che al lavoro autonomo

Il candidato svilupperà e consoliderà le sue competenze in:
- linguaggi di markup (HTML) e di formattazione (css e sass)
- linguaggi di programmazione: javascript e ruby, ma anche java e objective c
- javascript frameworks: node (lato server), angular, react+ redux (lato client) ...

- piattaforme di sviluppo app mobili cross platform (cordova), sia su dispositivi Android che IOS
- sviluppo di plugin cordova (IOS e android: java e objective c)
- sistemi di integrazione continua su server teamcity e/o jenkins, VSS git
- unit test (jasmine e karma); test automatici basati su ambienti appium/selenium
- utilizzo di DB non relazionali (MongoDB, Redis,Hadoop), all'interno di containers (docker)
- attività minime di gestione degli store (caricamento delle build in alfa e beta test, verifica dei risultati delle medesime, gestione dei tester, passaggi in produzione)
In generale non sono richieste forti competenze pregresse, a parte una decisa passione per la programmazione ed una buona attitudine intellettuale.

Sono chiaramente gradite conoscenze e competenze in uno o più dei seguenti ambiti:
- ECMA 5 e seguenti
- type script, underscore/lodash
- familiarità con JSON
- manipolazione DOM sia nativa che tramite librerie (jQuery)
- npm, bower, grunt, browserify, yarn
- frameworks javascript: node, angular, react, redux, ember...
- cordova/phonegap
- jasmine e altri framework di test
- altri framework javascript: react, ember, backbone
- nodejs, bower, grunt, gulp (anche solo a livello elementare)
- sass, less
- bootstrap e simili
- git versioning
- framework per cross development: Ionic, Foundation, Framework 7, jQuery mobile, jQueryUI, Kendo
- altri linguaggi (Java, c#, c e c++, objective c, swift, php, ruby, python)
- frameworks collegati (struts, spring, stripes, STL, MFC)
- conoscenza store iOS e Android e ciclo di vita delle APP
- conoscenza linguaggio SQL
- conoscenza DB non relazionali
- conoscenze di sistemi operativi/networking (linux, macosx, windows)

Non è richiesta espressamente una precedente esperienza lavorativa. Tuttavia eventuali esperienze pregresse relative allo sviluppo di applicazioni mobili IOS ed Android, in particolare utilizzando ambienti cross platform, costituiranno un plus.

La sede di lavoro è Milano.

Gli interessati potranno inviare il loro CV all'indirizzo di posta elettronica: selmi@gruppomol.it, indicando il rif.: SMOB16.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).

Società del Gruppo MutuiOnline, interamente controllata, è attualmente alla ricerca di un analista junior nell'ambito dello sviluppo di App Mobile.

La risorsa dovrà interagire con i referenti aziendali delle diverse funzioni (Partnership, Coordinamento commerciale, Information Technology, Organizzazione e Processi, Marketing) al fine di tradurre le diverse esigenze in requisiti funzionali/tecnici idonei allo sviluppo delle App.

In particolare si occuperà di:
- Raccogliere, formalizzare i requisiti e redigere le specifiche funzionali e tecniche
- Gestire le attività di rilascio e ciclo di vita delle App sugli store
- Supportare le attività di sviluppo
- Effettuare attività di testing
- Monitorare i progetti per avviare interventi di miglioramento o innovazione
- Creare e gestire la reportistica di business richiesta dalle varie funzioni aziendali

Sarà in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in materie scientifiche (Ingegneria, Matematica, Fisica, Statistica) o Economia
- Padronanza store iOS e Android e ciclo di vita delle App
- Flessibilità, proattività, attitudine a lavorare con passione per raggiungere gli obiettivi
- Predisposizione al lavoro in team

E dovrà avere le seguenti competenze informatiche:
- Conoscenza applicazioni web
- Conoscenza del pacchetto Office
- Conoscenza del linguaggio SQL

La sede di lavoro è Milano.

Gli interessati potranno inviare il loro CV all'indirizzo di posta elettronica: selmi@gruppomol.it, indicando il rif.: ORGAPP16.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).

Società del Gruppo interamente controllata, specializzata nella gestione di processi finanziari in outsourcing, è attualmente alla ricerca di un junior Internal Auditor da inserire all'interno del proprio team.

L'Internal Auditor svolgerà la propria attività con la supervisione del Responsabile di Funzione.

La nuova risorsa si occuperà di:
• Definire le procedure relative ai principali processi aziendali;
• Aggiornare periodicamente le procedure alla luce delle variazioni di processo intervenute;
• Redigere periodicamente il piano di audit;
• Effettuare i controlli per la verifica della corretta applicazione delle procedura aziendali.

Il/la candidato/a ideale dovrà essere un/a brillante neo-laureato/a in Ingegneria Gestionale e avrà le seguenti caratteristiche:
• Spiccate capacità di apprendimento;
• Buone capacità organizzative e di problem solving;
• Buone capacità comunicative e relazionali;
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Riservatezza e precisione completano il profilo.

La sede di lavoro è Milano.

Gli interessati potranno inviare il loro CV all'indirizzo di posta elettronica: selmi@gruppomol.it, indicando obbligatoriamente il rif.: IA16 nell'oggetto della mail.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).

CAGLIARI

Società del Gruppo interamente controllata, specializzata nella gestione di processi finanziari in outsourcing, è attualmente alla ricerca di giovani talenti: brillanti laureati in materie scientifiche (Ingegneria, Matematica e Fisica, Statistica) ed Economia, con uno spiccato interesse per le nuove tecnologie.

La ricerca è per il dipartimento di Organizzazione e Processi della Divisione Business Process Outsourcing.

I membri del team di Organizzazione e Processi, confrontandosi con le principali banche e finanziarie sia italiane che straniere operanti nell'area del credito italiano, assumono ruoli chiave in progetti riguardanti l'outsourcing, il business process reengineering e l'implementazione ed evoluzione di tecnologie informatiche che stanno rivoluzionando il mercato del credito.

Offriamo un'opportunità di stage unica rivolta a persone che vogliono fare la differenza.

Per 6 mesi sarà possibile affiancarsi a rotazione a differenti colleghi senior per supportarli in almeno 3 differenti progetti strategici per la crescita dell'azienda.

Dal giorno 1 sarà possibile essere parte del cuore pulsante dell'azienda: modelli previsionali, redazione di specifiche funzionali, meeting, studio di mercato, contatti con gli sviluppatori per la realizzazione di innovative funzionalità e strumenti e, soprattutto, entro 3 mesi dall'inserimento, per persone straordinarie, possibilità di supporto diretto al Management Team del dipartimento.

L'affiancamento, full time, richiede impegno e dedizione fuori dal comune, passione e lungimiranza.

La sede di lavoro è Cagliari.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).

Società del Gruppo interamente controllata, specializzata nella gestione di processi finanziari in outsourcing, è attualmente alla ricerca di giovani talenti da inserire all'interno del team Eccellenza Operativa.

Offriamo l'opportunità di intraprendere un percorso formativo manageriale a brillanti neolaureati in materie scientifiche (Ingegneria, Matematica e Fisica, Statistica) ed Economia, con uno spiccato interesse per le nuove tecnologie, il mondo finanziario ed il general management.

Cerchiamo persone che vogliano fare la differenza e crescere rapidamente.

L'inserimento prevede un percorso strutturato di affiancamento, che funzionerà da acceleratore professionale, permettendoti di sviluppare esperienza in tutte le aree del settore finanziario:
- istruttoria mutui, prestiti e cessioni del V
- post vendita prodotti finanziari
- gestione rischi operativi
- asset management, etc.
con l'obiettivo di acquisire una formazione completa nel settore, base indispensabile per poter contribuire attivamente al miglioramento continuo dei processi esistenti. Infatti, grazie anche alle tue doti personali di proattività, innovazione e leadership, potrai ricoprire ruoli, anche manageriali, in progetti riguardanti l'outsourcing, il business process reengineering e l'implementazione ed evoluzione di tecnologie informatiche.

Entrerai a far parte del cuore pulsante dell'azienda, svolgendo attività quali:
- analisi dei processi di business, identificazione e implementazione delle opportunità di miglioramento attraverso:
o revisione dei processi in ottica di waste elimination
o automazione attività
o creazione trasparenza (es. tramite reportistica)
o investimenti in tecnologia
- gestione nuovi progetti, sia interni (es. il PMO - Post Merger Organization - delle società recentemente acquisite) che esterni (es. lo sviluppo di nuovi progetti di business, con exposure diretta al top management delle società clienti)
- contributo al miglioramento degli strumenti informatici proprietari, tramite la redazione di specifiche funzionali in diretto contatto con i responsabili dei processi di business ed il rapporto diretto con il team degli sviluppatori
- identificazione e diffusione delle best practice, anche tramite la conoscenza dei diversi servizi offerti dalle sedi del Gruppo in Italia (Cagliari, Villacidro, Milano, Faenza, Genova) e all'estero (Romania)
- partecipazione a scelte strategiche per l'Azienda, con contatti diretti con il Top Management.

È nostro interesse motivare e valorizzare le persone che si uniscono a noi, per attribuire il giusto rilievo alle loro potenzialità.

Rif.: ORGAECA14

La sede di lavoro è Cagliari.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).

Società del Gruppo MutuiOnline, specializzata nella gestione di processi finanziari in outsourcing, è attualmente alla ricerca di un Software Developer da inserire all'interno del proprio team.

Il candidato possiede una laurea specialistica, preferibilmente in Ingegneria Informatica o discipline affini, ha competenze in almeno un linguaggio di programmazione ad oggetti (C++, Java, C#) e nella progettazione e interfacciamento dei database (SQL queries, stored-procedures, user-defined functions, views, ecc.) con applicazioni software web e Windows.

Il contesto tecnologico implementativo è prevalentemente Microsoft, per cui competenza ed esperienza nelle relative tecnologie (C#, .Net, SQL Server 2005-2014, ecc.) sono considerate requisiti preferenziali.

La sede di lavoro è Cagliari.

Gli interessati potranno inviare il loro CV all'indirizzo di posta elettronica: selca@gruppomol.it, indicando il rif.: SWCA15.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).

Società facente parte di Gruppo MutuiOnline e interamente controllata, specializzata nella gestione di processi finanziari in outsourcing, è attualmente alla ricerca di giovani e brillanti talenti da inserire all'interno del proprio organico in qualità di Responsabile Area Operativa.

Nel ricoprire il ruolo di Responsabile Area Operativa avrai il compito di gestire operativamente l'area organizzativa di competenza, coordinandola al suo interno e nelle relazioni con l'esterno (Banche).

Ricoprirai un ruolo chiave all'interno dell'organizzazione, rispondendo in prima persona al Direttore Operativo e fungerai da raccordo tra le strategie da adottare e gli obiettivi stabiliti dal management, concorrendo anche alla definizione del budget.

Gestirai le relazioni con i Team Leader, risorse con le quali ti interfaccerai in maniera costante e diretta per la programmazione delle attività e la successiva valutazione delle stesse.

Le tue principali attività riguarderanno:

- Gestione del rapporto con l'istituto finanziario cliente in termini di pianificazione, andamento operations e gestione progetti di sviluppo

- Supporto nella pianificazione e nel controllo delle attività dei team leader e degli operatori

- Monitoraggio e verifica della produttività e relativa reportistica

- Monitoraggio sull'andamento delle risorse

- Identificazione proposte di miglioramento e loro discussione in ambito progettuale con gli uffici coinvolti (IT, Organizzazione e Processi, HR)

Se hai le seguenti caratteristiche:
- Sei un giovane laureato interessato ad intraprendere un percorso formativo professionale di tipo manageriale
- Hai un'esperienza di almeno 3 anni nel coordinamento di team operativi, preferibilmente di grandi dimensioni, in aziende strutturate
- Hai ottime capacità comunicative sia verbali sia scritte e hai ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità
- Sei altamente responsabile e motivato
Potresti essere il nostro candidato ideale. Sappi che è nostro interesse motivare e valorizzare le persone che si uniscono a noi, per attribuire il giusto rilievo alle loro potenzialità.
Costituiscono titolo preferenziale esperienza nel mondo bancario, buona conoscenza della lingua inglese.
Se sei interessato alla nostra proposta invia, solo dopo aver visionato il nostro sito istituzionale www.gruppomol.it, il tuo Curriculum Vitae per partecipare alle prossime selezioni, all'indirizzo mail: selca@gruppomol.it, specificando il Rif.: RAO16

Società facente parte di Gruppo MutuiOnline e interamente controllata, è attualmente alla ricerca di brillanti diplomati e laureati da inserire all'interno dell'organico, con la mansione di Consulente Commerciale.

La loro attività consisterà nella gestione dei clienti che effettueranno una richiesta nel nostro portale di comparazione, fornendo un servizio di consulenza e vendita specializzata sulle tariffe ADSL ed energia.

I nostri Consulenti commerciali accompagneranno per mano il cliente guidandolo alla scelta del prodotto più adatto alle sue esigenze, garantendo professionalità, trasparenza e competenza.

Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:

- Spiccate attitudini commerciali e consulenziali
- Buone capacità di apprendimento
- Buona dialettica
- Doti di disponibilità e adattabilità
- Predisposizione alla comunicazione interpersonale e alla gestione delle dinamiche relazionali
- Predisposizione al lavoro in team
- Orientamento al risultato
- Diploma di maturità classica/scientifica o di ragioneria e/o Laurea in materie economiche/giuridiche
- Buona conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell'utilizzo del PC
Ha titolo preferenziale un'esperienza almeno annuale nell'attività di vendita telefonica e consulenza al pubblico, preferibilmente in settori affini.

Cosa offriamo:
- L'esperienza e il supporto di una realtà aziendale consolidata
- L'inserimento in un ambiente di lavoro giovane e dinamico
- La costante formazione e innovazione

La sede di lavoro è Cagliari e non è raggiungibile dai mezzi pubblici.
Gli interessati potranno inviare il loro CV all'indirizzo di posta elettronica: selca@gruppomol.it, indicando obbligatoriamente il rif.: POL16

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).

CercAssicurazioni.it, broker assicurativo e uno dei principali comparatori di assicurazioni su internet tramite il marchio Segugio.it, cerca per la propria sede di Cagliari un operatore da inserire nella struttura con la mansione di Addetto Assistenza Clienti. Il ruolo prevede lo svolgimento di attività di consulenza assicurativa.

Cosa offriamo
• Inserimento in ambiente di lavoro giovane, dinamico e in grande sviluppo
• Formazione assicurativa continua, con conseguimento di attestati formativi. La formazione iniziale, della durata di due mesi circa, verrà svolta presso la sede di Milano
• Orario full time, CCNL Commercio con inquadramento e remunerazione in linea con le esperienze e competenze del candidato/a

Chi cerchiamo
• Candidati di età compresa fra i 20 e 29 anni, in possesso di diploma
• Conoscenze di personal computer, internet e pacchetto Office
• Ottime doti di comunicazione telefonica con spiccata attitudine all'interazione con la clientela e forte orientamento agli obiettivi
• Precedenti esperienze in call center, in particolare assicurativi, costituiranno titolo preferenziale

La sede di lavoro è Cagliari.

Gli interessati potranno inviare il loro CV all'indirizzo di posta elettronica: selca@gruppomol.it, indicando il rif.: ADDASS16.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs. 196/03).

Società facente parte di Gruppo MutuiOnline e interamente controllata, specializzata nella gestione di processi finanziari in outsourcing, è attualmente alla ricerca di brillanti diplomati e laureati da inserire all'interno dell'organico, con la mansione di Istruttore Reddituale.

La loro attività, relativa all'istruttoria di pratiche di mutuo, consisterà nell'analisi approfondita di tutta la documentazione anagrafico-reddituale, con il fine di poter valutare al meglio il merito creditizio del richiedente.

Il candidato avrà le seguenti caratteristiche:

- Buone capacità di apprendimento
- Orientamento al risultato
- Dinamicità e motivazione
- Doti di disponibilità e adattabilità
- Diploma di maturità di Ragioneria e/o Laurea in materie Economiche
- Predisposizione alla comunicazione interpersonale e alla gestione delle dinamiche relazionali
- Buona conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell'utilizzo del PC
La candidatura ideale ha acquisito notevole familiarità con tutta la documentazione reddituale (con riferimento sia a lavoratori dipendenti che a lavoratori autonomi), tramite esperienze lavorative o tramite pratica presso studi professionali.

La sede di lavoro è Cagliari e non è raggiungibile dai mezzi pubblici.
Gli interessati potranno inviare il loro CV all'indirizzo di posta elettronica: selca@gruppomol.it, indicando obbligatoriamente il rif.: FIDI16.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).

Società facente parte di Gruppo MutuiOnline e interamente controllata, specializzata nella gestione di processi finanziari in outsourcing, è attualmente alla ricerca di Istruttori Tecnico Legali.

L'attività dell'Istruttore Tecnico Legale Mutui, consiste nell'analisi approfondita di tutta la documentazione immobiliare, curando la valutazione della perizia e della relazione notarile preliminare, relative al cespite oggetto di ipoteca.

Il candidato avrà le seguenti caratteristiche:
- Diploma di maturità classica/scientifica o una Laurea in Giurisprudenza o Economia
- Buona e rapida capacità di apprendimento
- Orientamento all'obiettivo e buona capacità nella risoluzione dei problemi
- Precisione e attenzione nella gestione delle attività
- Buone doti comunicative e relazionali
- Buone doti di disponibilità e adattabilità

Completa il profilo un'ottima conoscenza del pacchetto Office.

Titolo preferenziale costituirà l'aver maturato una notevole familiarità con la documentazione immobiliare, attraverso esperienze lavorative o tramite pratica presso studi professionali (notaio/avvocato).

La sede di lavoro è Cagliari e non è raggiungibile dai mezzi pubblici.

Gli interessati potranno inviare il loro CV all'indirizzo di posta elettronica: selca@gruppomol.it, indicando obbligatoriamente il rif.: UPC16.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).

VILLACIDRO (CA)

Al momento non sono in corso ricerche per questa sede.

FAENZA (RA)

Quinservizi S.p.A., società operante nelle attività di back-office nell'area della cessione del quinto, cerca risorse full-time da destinare alla gestione di pratiche amministrative (data entry, sollecito crediti telefonico).

Offriamo contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi e ottime possibilità di inserimento a tempo indeterminato/apprendistato.

COMPETENZE RICHIESTE: Precisione, capacità organizzative e predisposizione al lavoro d'ufficio.

REQUISITI: è richiesto in via preferenziale il diploma tecnico commerciale. Saranno valutati i profili con ottima conoscenza del pacchetto Office.

Richiesta la residenza in Faenza o zone limitrofe. La sede non è servita da mezzi pubblici.

RIF: AMF2012

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).

Società del Gruppo interamente controllata, specializzata nella gestione di processi finanziari in outsourcing, è attualmente alla ricerca di giovani talenti da inserire all'interno del team Eccellenza Operativa.

Offriamo l'opportunità di intraprendere un percorso formativo manageriale a brillanti neolaureati in materie scientifiche (Ingegneria, Matematica e Fisica, Statistica) ed Economia, con uno spiccato interesse per le nuove tecnologie, il mondo finanziario ed il general management.

Cerchiamo persone che vogliano fare la differenza e crescere rapidamente.

L'inserimento prevede un percorso strutturato di affiancamento, che funzionerà da acceleratore professionale, permettendoti di sviluppare esperienza in tutte le aree del settore finanziario:
- istruttoria mutui, prestiti e cessioni del V
- post vendita prodotti finanziari
- gestione rischi operativi
- asset management, etc.
con l'obiettivo di acquisire una formazione completa nel settore, base indispensabile per poter contribuire attivamente al miglioramento continuo dei processi esistenti. Infatti, grazie anche alle tue doti personali di proattività, innovazione e leadership, potrai ricoprire ruoli, anche manageriali, in progetti riguardanti l'outsourcing, il business process reengineering e l'implementazione ed evoluzione di tecnologie informatiche.

Entrerai a far parte del cuore pulsante dell'azienda, svolgendo attività quali:
- analisi dei processi di business, identificazione e implementazione delle opportunità di miglioramento attraverso:
o revisione dei processi in ottica di waste elimination
o automazione attività
o creazione trasparenza (es. tramite reportistica)
o investimenti in tecnologia
- gestione nuovi progetti, sia interni (es. il PMO - Post Merger Organization - delle società recentemente acquisite) che esterni (es. lo sviluppo di nuovi progetti di business, con exposure diretta al top management delle società clienti)
- contributo al miglioramento degli strumenti informatici proprietari, tramite la redazione di specifiche funzionali in diretto contatto con i responsabili dei processi di business ed il rapporto diretto con il team degli sviluppatori
- identificazione e diffusione delle best practice, anche tramite la conoscenza dei diversi servizi offerti dalle sedi del Gruppo in Italia (Cagliari, Villacidro, Milano, Faenza, Genova) e all'estero (Romania)
- partecipazione a scelte strategiche per l'Azienda, con contatti diretti con il Top Management.

È nostro interesse motivare e valorizzare le persone che si uniscono a noi, per attribuire il giusto rilievo alle loro potenzialità.

Rif.: ORGAEFA14

La sede di lavoro è Faenza (RA).

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).

Quinservizi S.p.A, società del Gruppo interamente controllata, leader nel Business Process Outsourcing per prestigiosi istituti di credito nell'ambito del Post Vendita Cessione del Quinto, è alla ricerca di giovani talenti: brillanti laureati in materie scientifiche (Ingegneria, Matematica e Fisica, Statistica) ed Economia, con uno spiccato interesse per le nuove tecnologie.

La ricerca è per il dipartimento di Organizzazione e Processi della Divisione Business Process Outsourcing.

I membri del team di Organizzazione e Processi, confrontandosi con le principali banche e finanziarie sia italiane che straniere operanti nell'area del credito italiano, assumono ruoli chiave in progetti riguardanti l'outsourcing, il business process reengineering e l'implementazione ed evoluzione di tecnologie informatiche che stanno rivoluzionando il mercato del credito.

Offriamo un'opportunità di stage unica rivolta a persone che vogliono fare la differenza.

Per 6 mesi sarà possibile affiancarsi a rotazione a differenti colleghi senior per supportarli in almeno 3 differenti progetti strategici per la crescita dell'azienda.

Dal giorno 1 sarà possibile essere parte del cuore pulsante dell'azienda: modelli previsionali, redazione di specifiche funzionali, meeting, studio di mercato, contatti gli sviluppatori per la realizzazione di innovative funzionalità e strumenti e, soprattutto, entro 3 mesi dall'inserimento, per persone straordinarie, possibilità di supporto diretto al Management Team del dipartimento.

L'affiancamento, full time, richiede impegno e dedizione fuori dal comune, passione e lungimiranza.

La sede di lavoro è Faenza.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).

La nostra ricerca è rivolta a giovani diplomati ad indirizzo tecnico/scientifico, possibilmente periti informatici, che abbiano maturato esperienza di almeno un anno nel ruolo ricercato.

Cerchiamo una persona disponibile e volenterosa, con doti di adattabilità e flessibilità.

Nel ruolo è indispensabile precisione e metodo, nonché spiccata curiosità per quanto riguarda le tecnologie informatiche.
L'attività consiste nel supportare gli utenti interni e gestire le problematiche HW e SW delle workstation in rete Microsoft.
Si richiedono competenze in:
- Assemblaggio, installazione e configurazione PC
- Conoscenze di networking di base
- S.O. Windows client e server.

Gradite conoscenze di base di Microsoft Active Directory

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).

TERRITORIO NAZIONALE (ITALIA)

Società del Gruppo interamente controllata, specializzata nella vendita di prodotti di finanziamento e assicurativi tramite rete sul territorio, seleziona validi collaboratori esperti da inserire con contratto di agenzia nella propria rete di vendita, con forti doti di leadership e capacità di gestire e coordinare un gruppo di lavoro, portandolo a raggiungere gli obiettivi prefissati con la direzione.

I nostri Business Developer supportano i propri collaboratori in tutta l'attività, fornendo aggiornamento e formazione costante; hanno la rappresentatività dell'azienda su una o più province assegnate.

REQUISITI RICHIESTI:

- diploma scuola media superiore;
- almeno 24 mesi di esperienza nel settore della vendita dei mutui casa;
- residenza nella provincia di riferimento o limitrofa;
- dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici.

COSA OFFRIAMO:

- l'esperienza e il supporto del primo broker di mutui in Italia;
- formazione e innovazione costante;
- riconoscimenti provvigionali premianti e meritocratici sulla produzione;
- rappel su tutti i volumi al raggiungimento degli obiettivi;
- i migliori prodotti di mutuo presenti sul mercato;
- utilizzo di piattaforma informatica all'avanguardia per la preventivazione dei prodotti, il monitoraggio dell'attività e la gestione del gruppo di lavoro.

Gli interessati possono inoltrare il proprio CV, completo di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, a recruiting_MI@gruppomol.it specificando nell'oggetto il riferimento SV211

Gruppo MutuiOnline S.p.A., è alla ricerca di Periti Assicurativi Rami Elementari da inserire all'interno della rete nazionale di Periti Fiduciari di Centro Processi Assicurativi S.r.l. (CPA).

CPA è un'azienda leader nel settore dell'outsourcing assicurativo e collabora con le primarie Compagnie Assicurative, Broker, Aziende pubbliche e private, Pubbliche Amministrazioni nella gestione e liquidazione dei sinistri in ambito RE / RC; la mission aziendale è innovare i processi assicurativi reingegnerizzandoli e facendo un uso intensivo delle tecnologie informatiche.

Il candidato ideale deve aver maturato esperienza nella stima e valutazione di danni in ambito peritale (no RCA).

La risorsa dovrà avere le seguenti caratteristiche:

- possedere ottime capacità di comprensione ed analisi dei contratti assicurativi
- avere spiccate capacità relazionali da capitalizzare nella gestione dei danneggiati
- conoscenza e capacità di utilizzo di applicativi software tipici del settore, dimestichezza nell'uso di smartphones e tablet
- predisposizione a lavorare sotto pressione e gestire i carichi di lavoro altamente variabili caratteristici del settore
- predisposizione al raggiungimento di obiettivi fissati sulla base dei tempi di gestione dei sinistri e dei costi medi dei sinistri periziati

Ai candidati si richiede inoltre una laurea in Ingegneria o in Architettura, oppure un diploma di Istituto Tecnico (Tecnologico). Viene tenuta inoltre in considerazione l'eventuale frequentazione di corsi di formazione professionale sostenuti in ambito assicurativo (Rami Elementari).

La ricerca dei periti è estesa a tutto il territorio nazionale e la forma di collaborazione proposta prevede l'assegnazione di incarichi peritali da lavorare in regime di libera-professione.

Se sei interessato alla nostra proposta invia subito il tuo Curriculum Vitae all'indirizzo mail: periti@gruppomol.it, specificando il Rif.: PER15.

ARAD (ROMANIA)

Presently no open positions are available.

GENOVA (GE)

Centro Processi Assicurativi S.r.l. (CPA), società del Gruppo MutuiOnline specializzata nell'outsourcing assicurativo, è un'azienda leader nel settore dei servizi assicurativi e collabora con primarie Compagnie di assicurazione, Broker, Pubbliche Amministrazioni, Aziende pubbliche e private, nella gestione e liquidazione di sinistri non auto; la mission aziendale è innovare i processi assicurativi reingegnerizzandoli e facendo un uso intensivo delle tecnologie informatiche.

La figura ricercata affiancherà il management nell'esecuzione di ricerche di mercato e analisi di dati e documenti presenti nel database aziendale con lo scopo di individuare nuovi fornitori per un progetto che prevede l'implementazione di una rete nazionale di artigiani convenzionati con CPA che fornirà il servizio di riparazione in forma specifica.

Il profilo ideale prevede:
• diploma di Istituto Tecnico o laurea in architettura o ingegneria conseguiti da meno di 2 anni;
• ottime capacità relazionali;
• doti di analisi e problem solving;
• disponibilità e flessibilità;
• orientamento agli obiettivi;
• capacità di lavorare sotto pressione;
• buona conoscenza del pacchetto Office (Word e Excel).

Si offre stage con la corresponsione di un rimborso spese e in caso di esito positivo del progetto, per il candidato sono previste opportunità di inserimento in azienda.

Sede di lavoro: Genova.

Gli interessati potranno inviare il loro CV all'indirizzo di posta elettronica: selge@gruppomol.it, indicando il rif.: SELFOR16.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).

Centro Processi Assicurativi S.r.l. (CPA), società del Gruppo MutuiOnline specializzata nell'outsourcing assicurativo*, è alla ricerca di un brillante laureato in discipline economiche per la gestione delle fasi assuntive, delle variazioni e delle liquidazioni di coperture assicurative vita (prodotti assicurativi investimento, previdenza, protezione e risparmio).

Il candidato prescelto assumerà un ruolo chiave nello start-up di una nuova linea di business, a fronte del quale potrà beneficiare di importanti opportunità di crescita professionale.

Chi entrerà a far parte del team sarà impiegato su diverse attività di back office, tra cui:
• Ricezione e registrazione pratiche ricevute
• Verifica del rispetto dei criteri assuntivi delle coperture assicurative proposte
• Variazioni dei programmi assicurativi
• Liquidazioni parziali o totali dei piani assicurativi
• Preparazione ed invio dei plichi da restituire alla Compagnia Assicuratrice per l'archiviazione

Il candidato ideale deve possedere:
- Buone capacità di analisi dei contratti assicurativi
- Propensione al raggiungimento degli obiettivi prefissati
- Predisposizione a lavorare in team
- Dimestichezza nell'utilizzo di Word ed Excel

Sede di lavoro: Genova.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).

Centro Processi Assicurativi S.r.l. (CPA), società del Gruppo MutuiOnline specializzata nell'outsourcing assicurativo*, ricerca una figura che supporti il Manager da un punto di vista tecnico e, in particolare, lo affianchi nell'analisi degli elaborati peritali, nella verifica della congruità tecnica e assicurativa e nel coordinamento dell'attività dei collaboratori esterni. Il candidato prescelto assumerà, inoltre, un ruolo chiave nello start-up di un nuovo progetto che coinvolgerà l'azienda su scala nazionale, a fronte del quale potrà beneficiare di importanti opportunità di crescita professionale.

Il profilo ideale prevede:
• laurea in Ingegneria o Architettura;
• capacità di coordinamento e organizzazione del lavoro;
• predisposizione alle relazioni interpersonali;
• doti di analisi e problem solving;
• disponibilità e flessibilità;
• disponibilità alle trasferte;
• buone capacità di analisi dei contratti assicurativi;
• orientamento agli obiettivi;
• capacità di lavorare sotto pressione;
• ottima conoscenza del pacchetto Office (Word e Excel).

Note:
- Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
- Sede di lavoro: Genova

* Centro Processi Assicurativi S.r.l. è un'azienda leader nel settore dei servizi assicurativi e collabora con primarie Compagnie di assicurazione, Broker, Pubbliche Amministrazioni, Aziende pubbliche e private, nella gestione e liquidazione di sinistri non auto; la mission aziendale è innovare i processi assicurativi reingegnerizzandoli e facendo un uso intensivo delle tecnologie informatiche.

Gli interessati potranno inviare il loro CV all'indirizzo di posta elettronica: selge@gruppomol.it, indicando il rif.: GELAU16.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).

Centro Processi Assicurativi S.r.l. (CPA), società del Gruppo MutuiOnline specializzata nell'outsourcing assicurativo*, ricerca una figura da impiegare nell'attività di riparazione in forma specifica che si occupi di:

• sviluppare una rete nazionale di riparatori;
• effettuare attività di controllo e revisione degli elaborati peritali;
• monitorare e gestire la rete nazionale dei periti e dei riparatori che operano per CPA;
• gestire la ricezione e registrazione delle pratiche;
• smistare le pratiche alla rete di periti e di riparatori che operano su tutto il territorio nazionale.

Il profilo ideale prevede:

• diploma di Istituto Tecnico (Tecnologico);
• doti di analisi e problem solving;
• disponibilità e flessibilità;
• disponibilità alle trasferte;
• capacità di analisi dei contratti assicurativi;
• orientamento agli obiettivi;
• capacità di lavorare sotto pressione;
• buona conoscenza del pacchetto Office (Word e Excel).

È tenuta inoltre in considerazione eventuale esperienza presso Studi peritali (escluso perizie RCA), frequentazione di corsi di formazione professionale sostenuti in ambito assicurativo e / o esperienza in contesto edile presso Studi Tecnici e / o cantieri.

Note:
- Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
- Sede di lavoro: Genova.

* Centro Processi Assicurativi S.r.l. è un'azienda leader nel settore dei servizi assicurativi e collabora con primarie Compagnie di assicurazione, Broker, Pubbliche Amministrazioni, Aziende pubbliche e private, nella gestione e liquidazione di sinistri non auto; la mission aziendale è innovare i processi assicurativi reingegnerizzandoli e facendo un uso intensivo delle tecnologie informatiche.

Gli interessati potranno inviare il loro CV all'indirizzo di posta elettronica: selge@gruppomol.it, indicando il rif.: GEDIP16.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
GenovaToday è in caricamento