rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video e sintesi partita Napoli-Genoa 0-0

Video e highlights di Napoli-Genoa 0-0 con il buon pareggio del Grifone al San Paolo

Un gran bel Genoa esce indenne dal San Paolo imponendo il pareggio al Napoli e portando a casa un punticino molto prezioso. La squadra di Thiago Motta approfitta del momento difficile dell'ambiente partenopeo e pareggia senza poi soffrire più del dovuto.

Poche occasioni nel primo tempo, brivido dopo pochi secondi per un gol giustamente annullato a Insigne per fuorigioco, dopo il Genoa si compone, rischia solamente su due conclusioni dalla distanza di Zielinsk, ma con un Pandev in gran giornata mette apprensione alla difesa partenopea.

Nella ripresa occasionissima per Pinamonti al 62' su cross al bacio di Agudelo, ma è mostruoso il salvataggio di Koulibaly sulla linea. Esordio in Serie A all'8', entra il classe 2001 Cleonise, fuori un applauditissimo Pandev. All'86' l'occasione del match con un colpo di testa di Elmas su cui è prodigioso Radu. Super parata. Sofferenza finale, ma il Genoa si difende con ordine e porta a casa un pareggio che vale molto di più di un punto.

TABELLINO E VOTI

NAPOLI-GENOA 0-0

NAPOLI: Ospina 6; Di Lorenzo 5.5, Koulibaly 7, Maksimovic 5.5, Hysaj 6 (84' Luperto sv); Insigne 5 (66' Elmas 6), Zielinski 6.5, Ruiz 5, Callejon 5.5 (60' Llorente 5.5); Lozano 5, Mertens 5.5. All. Ancelotti 5.

GENOA: Radu 7; Ankersen 6.5, Zapata 6, Romero 6.5, Pajac 6.5; Schone 5.5, Lerager 5.5, Cassata 6 (88' Radovanovic sv); Agudelo 6.5 (95' Ghiglione sv), Pandev 7 (80' Cleonise 6), Pinamonti 6. All. Thiago Motta 7.

Arbitro: Calvarese.

Note: ammoniti Schone, Cassata, Llorente, Cleonise e Lerager.

Video popolari

Video e sintesi partita Napoli-Genoa 0-0

GenovaToday è in caricamento