Video gol e sintesi partita Verona-Sampdoria 2-0, gol di Kumbulla e autogol di Murru

Video e highlights di Verona-Sampdoria 2-0 coi gol di Kumbulla e l'autorete di Murru che condannano Di Francesco

 

Sei sconfitte in sette gare, la Sampdoria cade anche a Verona per 2-0 e ora Di Francesco rischia sul serio. Si attendono news dalla società, ma sembra ormai certo l'esonero del tecnico. 

Bruttissima prestazione della Samp, Di Francesco lancia dal primo minuto i giovani Ferrari, Chabot e Bonazzoli, ma nel primo tempo c'è solo il Verona in campo che passa in vantaggio con un colpo di testa di Kumbulla sugli sviluppi di un corner.

Meglio la Samp nella ripresa, Caprari crea anche qualcosa, ma nel finale la punizione di Veloso induce Murru all'autogol di testa e chiude il match. Fischi per i blucerchiati, Ferrero a breve dovrà prendere una decisione. Le ore di Di Francesco sembrano contate. E intanto la Samp rimane da sola all'ultimo posto.

TABELLINO E VOTI

VERONA-SAMPDORIA 2-0

Rete: 9' Kumbulla, 81' Murru (aut.)

Verona: Silvestri 6.5; Kumbulla 7, Rrahmani 6.5, Gunter 6.5; Faraoni 6.5, Amrabat 7, Veloso 7, Lazovic 5.5 (58' Vitale 6); Pessina 6.5 (86' Henderson sv), Salcedo 6.5 (70' Verre 6), Stepinski 6. All. Juric 7.

Sampdoria: Audero 6.5; Ferrari 5, Chabot 5, Bereszynski 4.5 (77' Gabbiadini sv); Murru 4.5, Ekdal 5.5, Ronaldo Vieira 5, Depaoli 6; Jankto 5 (57' Rigoni 6); Quagliarella 5.5, Bonazzoli 5 (63' Caprari 6). All. Di Francesco 5.

Arbitro: Fabbri.

Note: ammoniti Ferrari, Lazovic, Chabot e Bonazzoli.

Potrebbe Interessarti

Torna su
GenovaToday è in caricamento