rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Udinese-Genoa 2-0, gol di Okaka e Mandragora

Video e highlights di Udinese-Genoa 2-0 coi gol dell'ex blucerchiato Okaka e dell'ex rossoblù Mandragora

Brutto Genoa. La sosta per le Nazionali non fa bene al Grifone che dopo l'esaltante vittoria sulla Juventus, perde con il medesimo risultato a Udine. Udinese 2 Genoa 0, Grifone mai in partita. Nel primo tempo sblocca dopo pochi minuti Okaka dopo un erroraccio di Rolon. Nella ripresa Prandelli inserisce Pandev e Bessa, ma l'Udinese la chiude con l'eurogol dell'ex Mandragora. Ora testa al turno infrasettimanale, mercoledì al Ferraris arriva l'Inter.

Prandelli sorprende tutti schierando un Genoa molto difensivo con il solo Kouamè in attacco. L'Udinese parte forte e dopo quattro minuti Rolon perde un pallone da suicidio, riparte in contropiede l'Udinese con De Paul per Fofana, dentro per Okaka che non dà scampo a Radu. Genoa frastornato, reazione timida, Kouamè si rende pericoloso, ma è l'Udinese a sfiorare il raddoppio in più occasioni nel primo tempo con un incontenibile Pussetto. Genoa molto svagato in difesa.

Prandelli cambia, fuori Lazovic e Rolon, dentro Pandev e Bessa, ma è un Genoa troppo nervoso. L'Udinese gioca meglio e al 62' chiude il match con l'eurogol dell'ex, Mandragora, che da fuori al volo trova il sette. Gol meraviglioso. Prandelli le prova tutte, dentro anche Lapadula, il Genoa crea qualcosa in più, ma rischia tantissimo su un altro neo entrato Lasagna. Nel finale clamorosa parata di Musso su Kouamè, ma sarebbe stato il gol della bandiera. Vince l'Udinese all'esordio con Tudor, cade un brutto Genoa.

TABELLINO E VOTI

UDINESE-GENOA 2-0

Reti: 4' Okaka, 62' Mandragora

UDINESE: Musso 6.5; Zeegelar 5.5, Trost-Ekong 6.5, De Maio 6.5, Larsen 6; Mandragora 7, Fofana 6.5 (85' Badu sv), Sandro 6 (63' Behrami 6); De Paul 6.5, Pussetto 7.5, Okaka 7 (74' Lasagna 5.5). All. Tudor 7.

GENOA: Radu 6; Pereira 5, Zukanovic 5.5, Romero 5.5, Criscito 5; Lerager 5.5, Radovanovic 6, Rolon 4.5 (46' Pandev 6), Lazovic 5 (46' Bessa 5), Sturaro 5 (70' Lapadula 6); Kouamè 5.5. All. Prandelli 5.5.

Arbitro: Pairetto.

Note: ammoniti Rolon, Larsen, Sandro, Zeegelaar, Criscito, Bessa e Pereira.

Si parla di

Video popolari

Video gol e sintesi partita Udinese-Genoa 2-0, gol di Okaka e Mandragora

GenovaToday è in caricamento