Video gol e sintesi partita Torino-Sampdoria 2-1, gol di Belotti e Gabbiadini

Video e highlights di Torino-Sampdoria con il ko blucerchiato contro i granata: doppietta di Belotti e gol di Gabbiadini

 

Sconfitta pesante in chiave europea per la Sampdoria che cade 2-1 a Torino e si allontana dalla zona Europa League. Brutto primo tempo chiuso sul 2-0 dai ragazzi di Mazzarri grazie alla doppietta di Belotti. Nella ripresa manca la reazione da grande squadra da parte della Samp, il gol di Gabbiadini arriva troppo tardi e non accende i suoi per il forcing finale. Ko pesante, ora testa a sabato sera, altro match fondamentale al Ferraris contro la Roma.

Dominio Toro nel primo tempo, Samp stanca e senza idee. I granata premono, sfiorano il gol in più occasioni e lo trovano al 34' con il cross di De Silvestri che pesca la testa di Belotti, gran gol. 1-0. Decisiva l'assenza di Colley che fino a quel momento aveva tenuto a bada l'attaccante di Mazzarri. Colley non ce la fa ed esce dal campo al 40'. Belotti diventa immarcabile, strappa un pallone sulla trequarti e serve Ansaldi, gran lavoro dell'ex Genoa, deviazione beffa di Andersen per Belotti che non sbaglia, 2-0 e si va all'intervallo.

Nella ripresa ti aspetti la reazione della Samp, ma è il Torino che preme. Belotti davvero incontenibile, ci vuole un grande Audero per fermarlo. Ci prova Ramirez per la Samp, ma non è giornata. Al suo posto entra Defrel. L'ex Sassuolo accende un pochino i blucerchiati, al 70' ha una buona occasione, mentre a sette dal termine scarica per Gabbiadini che incrocia e trova il 2-1. La Samp riapre il match. Ma la serata è di quelle storte e non c'è la forza per il forcing finale. Anzi, è il Torino a sfiorare il tris con il neo entrato Lukic. Finisce così. Sconfitta pesante in chiave europea per la Samp. Ora serve la reazione immediata contro una Roma in crisi.

TABELLINO E VOTI

TORINO-SAMPDORIA 2-1

Reti: 34' e 46' pt Belotti, 83' Gabbiadini

Torino: Sirigu 6; Moretti 6.5 (82' Djidji sv), N'Koulou 6.5, Izzo 6.5; Ansaldi 7, Meitè 6, Rincon 6.5, Baselli 6.5, De Silvestri 6.5 (68' Parigini 6.5); Belotti 8.5, Berenguer 6 (88' Lukic sv). All. Mazzarri 7.

Sampdoria: Audero 6.5; Bereszynski 4.5, Andersen 5, Colley 6 (40' Tonelli 5.5), Murru 5; Praet 5.5, Vieira 5, Linetty 5.5 (74' Jankto 5.5); Ramirez 5.5 (60' Defrel 6.5); Gabbiadini 6.5, Quagliarella 5.5. All. Giampaolo 5.

Arbitro: Maresca.

Note: ammoniti Bereszynski, De Silvestri, Murru, Rincon, Lukic e Gabbiadini.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Video

    Schianto mortale a Rivarolo, il video del ladro in fuga

  • Cronaca

    Corso Italia: paura per un serpente, ma è solo una biscia. Video

  • Sport

    Video gol e sintesi partita Genoa-Cagliari 1-1, gol di Pavoletti e Criscito

  • Video

    Il Mercato Orientale diventa "piazza del gusto": pronto il nuovo piano rialzato | Video

Torna su
GenovaToday è in caricamento