rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Torino-Sampdoria 2-1, gol di Belotti e Gabbiadini

Video e highlights di Torino-Sampdoria con il ko blucerchiato contro i granata: doppietta di Belotti e gol di Gabbiadini

Sconfitta pesante in chiave europea per la Sampdoria che cade 2-1 a Torino e si allontana dalla zona Europa League. Brutto primo tempo chiuso sul 2-0 dai ragazzi di Mazzarri grazie alla doppietta di Belotti. Nella ripresa manca la reazione da grande squadra da parte della Samp, il gol di Gabbiadini arriva troppo tardi e non accende i suoi per il forcing finale. Ko pesante, ora testa a sabato sera, altro match fondamentale al Ferraris contro la Roma.

Dominio Toro nel primo tempo, Samp stanca e senza idee. I granata premono, sfiorano il gol in più occasioni e lo trovano al 34' con il cross di De Silvestri che pesca la testa di Belotti, gran gol. 1-0. Decisiva l'assenza di Colley che fino a quel momento aveva tenuto a bada l'attaccante di Mazzarri. Colley non ce la fa ed esce dal campo al 40'. Belotti diventa immarcabile, strappa un pallone sulla trequarti e serve Ansaldi, gran lavoro dell'ex Genoa, deviazione beffa di Andersen per Belotti che non sbaglia, 2-0 e si va all'intervallo.

Nella ripresa ti aspetti la reazione della Samp, ma è il Torino che preme. Belotti davvero incontenibile, ci vuole un grande Audero per fermarlo. Ci prova Ramirez per la Samp, ma non è giornata. Al suo posto entra Defrel. L'ex Sassuolo accende un pochino i blucerchiati, al 70' ha una buona occasione, mentre a sette dal termine scarica per Gabbiadini che incrocia e trova il 2-1. La Samp riapre il match. Ma la serata è di quelle storte e non c'è la forza per il forcing finale. Anzi, è il Torino a sfiorare il tris con il neo entrato Lukic. Finisce così. Sconfitta pesante in chiave europea per la Samp. Ora serve la reazione immediata contro una Roma in crisi.

TABELLINO E VOTI

TORINO-SAMPDORIA 2-1

Reti: 34' e 46' pt Belotti, 83' Gabbiadini

Torino: Sirigu 6; Moretti 6.5 (82' Djidji sv), N'Koulou 6.5, Izzo 6.5; Ansaldi 7, Meitè 6, Rincon 6.5, Baselli 6.5, De Silvestri 6.5 (68' Parigini 6.5); Belotti 8.5, Berenguer 6 (88' Lukic sv). All. Mazzarri 7.

Sampdoria: Audero 6.5; Bereszynski 4.5, Andersen 5, Colley 6 (40' Tonelli 5.5), Murru 5; Praet 5.5, Vieira 5, Linetty 5.5 (74' Jankto 5.5); Ramirez 5.5 (60' Defrel 6.5); Gabbiadini 6.5, Quagliarella 5.5. All. Giampaolo 5.

Arbitro: Maresca.

Note: ammoniti Bereszynski, De Silvestri, Murru, Rincon, Lukic e Gabbiadini.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Torino-Sampdoria 2-1, gol di Belotti e Gabbiadini

GenovaToday è in caricamento