rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Spal-Genoa 1-1, gol di Petagna e Sturaro

Video e highlights Spal-Genoa 1-1 coi gol di Petagna su rigore e il colpo di testa di Sturaro

Tutto in due minuti. Il Genoa porta via un punticino da Ferrara con un 1-1 tutto sommato giusto al Mazza, che lascia entrambe le squadre in zona retrocessione.

Primo tempo senza reti, formazione particolare di Thiago Motta che lascia in panchina sia Schone che Pandev per schierare un redivivo Sturaro e il solito Cassata, suo uomo di fiducia. Meglio gli emiliani nel primo tempo, ci vuole un super Radu per respingere un'occasione clamorosa capitata a Reca, da zero metro, riflesso clamoroso del portiere scuola Inter.

Nella ripresa la gara si accende, al 55' ingenuo Criscito che stende Missiroli. Calcio di rigore ineccepibile, Radu sfiora, ma il tiro di Petagna va in gol. Il Genoa ha il merito di reagire subito, grande discesa di Ghiglione, uno dei migliori in campo, cross al bacio per Sturaro, proprio lui, che di testa pareggia. Da qui inizia una nuova partita, Thiago Motta spedisce in campo Pandev e Favilli per Lerager e Pinamonti, il Genoa ci prova, ma sbatte su Berisha. Dentro anche Cleonise per uno sfortunatissimo Sturaro, che ancora una volta esce dal campo per infortunio. Proprio Cleonise ha un'occasione d'oro, ma il tiro termina a lato. Stessa sorte per Agudelo. Nel finale ancora Radu su Vicari. Finisce 1-1. Un punticino che smuove una classifica che continua ad essere preoccupante.

TABELLINO E VOTI

SPAL-GENOA 1-1

Reti: 55' Petagna (rig.), 57' Sturaro

Spal: Berisha 6.5; Vicari 6, Felipe 5.5, Sala 6; Strefezza 5.5 (68' Igor 6), Missiroli 6.5, Valdifiori 5.5 (79' Murgia sv), Kurtic 6, Reca 5.5; Di Francesco 5 (49' Valoti 6), Petagna 6. All. Semplici 6.

Genoa: Radu 7.5; Ghiglione 7, Romero 6.5, Zapata 6, Criscito 5; Radovanovic 6, Lerager 5.5 (62' Pandev 6), Cassata 5.5, Sturaro 6.5 (74' Cleonise 6), Agudelo 6; Pinamonti 5 (62' Favilli 5.5). All. Thiago Motta 5.5.

Arbitro: Giacomelli.

Note: ammoniti Petagna, Missiroli e Ghiglione.

Si parla di

Video popolari

Video gol e sintesi partita Spal-Genoa 1-1, gol di Petagna e Sturaro

GenovaToday è in caricamento