rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Sampdoria-Brescia 5-1, gol di Linetty, Jankto, Quagliarella, Caprari e Chancellor

Video e highlights di Sampdoria-Brescia 5-1 con la rimonta firmata Linetty, Jankto, doppio Quagliarella e Caprari

Una Sampdoria travolgente. Finalmente i blucerchiati non solo vincono al Ferraris, ma divertono anche il pubblico con un sonoro 5-1 nel fondamentale match salvezza contro il Brescia.

E pensare che la gara era iniziata malissimo con il vantaggio dopo 12 minuti di Chancellor su sponda di Torregrossa in seguito ad un piazzato. Ma la reazione della Samp è immediata e dopo aver sfiorato più volte il pareggio lo trova al 34' con la conclusione di Linetty. La Samp accelera e al 48', proprio prima dell'intervallo, passa ancora, questa volta Linetty fa l'assist, Jankto il gol: 2-1.

Nella ripresa la Samp amministra, rischia qualcosina nei primi minuti, ma al 69' trova con Thorsby il rigore che chiude il match. Dal dischetto torna al gol Quagliarella, 3-1. Samp in giornata, lo si capisce anche dal cambio Gabbiadini-Caprari al 75', due minuti più tardi è proprio Caprari a trovare il 4-1 su assist di uno scatenato Jankto. C'è tempo anche per il quinto gol, lancio di Jankto, Quagliarella scappa via e in pallonetto supera Joronen. 5-1. Samp spettacolare e a +5 dalla zona retrocessione.

TABELLINO E VOTI

SAMPDORIA-BRESCIA

RETI: 12' Chancellor, 34' Linetty, 48' pt Jankto, 69' (rig.) e 92' Quagliarella, 77' Caprari

SAMPDORIA: Audero 6; Bereszynski 6 (85' Murillo sv), Chabot 6.5, Regini 6, Murru 6; Jankto 8, Ronaldo Vieira 6 (82' Ekdal sv), Linetty 7.5, Thorsby 6.5; Gabbiadini 5.5 (75' Caprari 7), Quagliarella 7.5. All. Ranieri 7.5.

BRESCIA: Joronen 5; Sabelli 5, Chancellor 5.5, Mangraviti 4.5, Mateju 4.5 (82' Martella sv); Bisoli 5, Viviani 5, Romulo 5; Spalek 5 (69' Ndoj 5); Balotelli 5.5, Torregrossa 6.5. All. Corini 5.

Arbitro: Calvarese.

Note: ammoniti Bisoli, Vieira, Romulo, Murru e Chancellor.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Sampdoria-Brescia 5-1, gol di Linetty, Jankto, Quagliarella, Caprari e Chancellor

GenovaToday è in caricamento