rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Genoa-Torino 0-1, gol di Ansaldi

Video e highlights di Genoa-Torino, sfida decisa dalla rete di Ansaldi in un clima difficile per la protesta dei tifosi rossoblù

In un clima di protesta silenziosa e con una classifica che inizia a far paura, il Genoa cade ancora. Lo fa questa volta in casa contro il Torino. Decisivo il gol dell'ex Ansaldi che al 58' firma la rete della vittoria. Grifone troppo sperimentale, con Radovanovic centrale di difesa e coppia d'attacco formata da Sanabria e Lapadula. Parata super di Sirigu nel finale su Kouamè, ma davvero poca roba. A fare il favore ci pensa la Spal battendo 4-2 l'Empoli con la salvezza che per il Grifone resta a +5.

Si gioca in un clima surreale, Nord mezza vuota per la protesta della tifoseria organizzata, ma il Ferraris nella sua complessità non fa mancare il supporto ad un Genoa schierato in modo sorprendente da Prandelli: Radovanovic in mezzo alla difesa, Criscito largo a sinistra, in attacco fuori Kouamè e dentro Lapadula in tandem con Sanabria. Poco o nulla nel primo tempo, meglio il Genoa con un'occasione iniziale di Zukanovic e soprattutto una gran parata di Sirigue sul colpo di testa di Lerager. Da segnalare anche un bel tiro di Lapadula e l'infortunio a Sturaro, costretto a lasciare il terreno di gioco al 32', al suo posto Rolon. Torino mai pervenuto. Giusto 0-0.

Prandelli si ricrede, dentro Kouamè per Sanabria, ma a passare in vantaggio al 58' è il Torino con l'ex Ansaldi dopo un'ottima azione con Berenguer, ma un brutto pallone perso da Veloso. 1-0 Torino. Fuori anche Veloso per Bessa, Belotti sfiora il raddoppio. La reazione del Genoa tarda ad arrivare, ma a tre dal termine super parata di Sirigu sul colpo di testa di Kouamè. Ci pensa poi Radu ad evitare il 2-0 su Parigini. Genoa 0 Torino 1. Pasqua amara in casa rossoblù, ma la Spal ha evitato malumori peggiori.

TABELLINO E VOTI

GENOA-TORINO 0-1

Rete: 58' Ansaldi

GENOA: Radu 6.5; Romero 5.5, Radovanovic 5.5, Zukanovic 5.5; Lazovic 5, Lerager 6, Veloso 4 (65' Bessa 5), Sturaro 6 (32' Rolon 5), Criscito 5.5; Lapadula 5.5, Sanabria 5 (53' Kouamè 6). All. Prandelli 5.

TORINO: Sirigu 7; Izzo 6, N'Koulou 6, Moretti 6.5; Aina 6, Rincon 6, Meitè 6.5, Ansaldi 7; Berenguer 6.5 (71' Parigini 5.5), Baselli 6 (83' Lukic sv); Belotti 5.5. All. Mazzarri 6.5.

ARBITRO: Doveri.

Note: ammoniti Lerager, N'Koulou, Rolon, Veloso, Moretti, Baselli, Parigini e Radovanovic.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Genoa-Torino 0-1, gol di Ansaldi

GenovaToday è in caricamento