rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Genoa-Inter 0-4, gol di Gagliardini, Icardi e Perisic

Gol e sintesi di Genoa-Inter 0-4 con la doppietta di Gagliardini e il ritorno al gol di Icardi; pesante ko per il Grifone

Pesantissima sconfitta interna per il Genoa che dopo il 2-0 di Udine perde ancora e lo fa con un netto 0-4 interno contro l'Inter. Clamorosa doppietta di Gagliardini, esattamente come all'andata, raddoppio di Icardi su rigore e tris di Perisic, ma pesa come un macigno il rosso sventolato a Romero in occasione del penalty assegnato ai nerazzurri. Ora testa a domenica sera, un Genoa moralmente a pezzi fa visita al Napoli.

Genoa mai in partita, al 15' l'Inter sblocca già il match con il "solito" Gagliardini che quando vede il Genoa si accende: cross di Asamoah, sbuca lui davanti a Radu e sblocca. Difesa rososblù immobile, l'Inter passa. Genoa irriconoscibile, Icardi spreca clamorosamente calciando sul palo, ma al 39' arriva l'episodio chiave: Romero si fa sfuggire Icardi e lo trattiene per la maglia. Rigore ed espulsione, severa, ma giusta. Romero molto ingenuo e Icardi dal dischetto fa 2-0. Prandelli corre ai ripari con Biraschi per Sanabria, ma non ci sarà più partita.

Nella ripresa è di nuovo dominio Inter, Icardi, ispiratissimo pesca Perisic che di fronte a Radu non sbaglia. Entra anche Bessa, ma il Genoa non produce nulla e subisce anche la quarta rete con ancora Gagliardini, doppietta all'andata e doppietta al ritorno, nonostante la parata di Radu, ma la goal line technology dice che il pallone ha oltrepassato la linea. 4-0 Inter, Genoa semplicemente mai pervenuto e con la vittoria dell'Empoli la classifica si accorcia pericolosamente. Ora testa a domenica, trasferta a Napoli. E poi il derby.

TABELLINO E VOTI

Genoa-Inter 0-4

Reti: 15' e 81' Gagliardini, 40' Icardi (rig.), 54' Perisic

Genoa: Radu 6; Pereira 4.5, Romero 4, Zukanovic 5, Pezzella 5; Lerager 4.5, Rolon 5, Radovanovic 5 (82' Mazzitelli sv); Sturaro 5 (65' Bessa 5.5), Kouamè 5, Sanabria 5.5 (41' Biraschi 5). All. Prandelli 5.

Inter: Handanovic 6; D'Ambrosio 6, Miranda 6, Skriniar 6, Asamoah 7; Gagliardini 8.5, Brozovic 6.5 (65' Joao Mario 6); Perisic 7, Nainggolan 7, Politano 7 (74' Borja Valero 6); Icardi 7 (80' Keita sv). All. Spalletti 7.

Arbitro: Mariani.

Note: espulso Romero al 39' per aver impedito una chiara occasione da rete; ammoniti Lerager, Asamoah e Zukanovic.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Genoa-Inter 0-4, gol di Gagliardini, Icardi e Perisic

GenovaToday è in caricamento