Video gol e sintesi partita Genoa-Inter 0-4, gol di Gagliardini, Icardi e Perisic

Gol e sintesi di Genoa-Inter 0-4 con la doppietta di Gagliardini e il ritorno al gol di Icardi; pesante ko per il Grifone

 

Pesantissima sconfitta interna per il Genoa che dopo il 2-0 di Udine perde ancora e lo fa con un netto 0-4 interno contro l'Inter. Clamorosa doppietta di Gagliardini, esattamente come all'andata, raddoppio di Icardi su rigore e tris di Perisic, ma pesa come un macigno il rosso sventolato a Romero in occasione del penalty assegnato ai nerazzurri. Ora testa a domenica sera, un Genoa moralmente a pezzi fa visita al Napoli.

Genoa mai in partita, al 15' l'Inter sblocca già il match con il "solito" Gagliardini che quando vede il Genoa si accende: cross di Asamoah, sbuca lui davanti a Radu e sblocca. Difesa rososblù immobile, l'Inter passa. Genoa irriconoscibile, Icardi spreca clamorosamente calciando sul palo, ma al 39' arriva l'episodio chiave: Romero si fa sfuggire Icardi e lo trattiene per la maglia. Rigore ed espulsione, severa, ma giusta. Romero molto ingenuo e Icardi dal dischetto fa 2-0. Prandelli corre ai ripari con Biraschi per Sanabria, ma non ci sarà più partita.

Nella ripresa è di nuovo dominio Inter, Icardi, ispiratissimo pesca Perisic che di fronte a Radu non sbaglia. Entra anche Bessa, ma il Genoa non produce nulla e subisce anche la quarta rete con ancora Gagliardini, doppietta all'andata e doppietta al ritorno, nonostante la parata di Radu, ma la goal line technology dice che il pallone ha oltrepassato la linea. 4-0 Inter, Genoa semplicemente mai pervenuto e con la vittoria dell'Empoli la classifica si accorcia pericolosamente. Ora testa a domenica, trasferta a Napoli. E poi il derby.

TABELLINO E VOTI

Genoa-Inter 0-4

Reti: 15' e 81' Gagliardini, 40' Icardi (rig.), 54' Perisic

Genoa: Radu 6; Pereira 4.5, Romero 4, Zukanovic 5, Pezzella 5; Lerager 4.5, Rolon 5, Radovanovic 5 (82' Mazzitelli sv); Sturaro 5 (65' Bessa 5.5), Kouamè 5, Sanabria 5.5 (41' Biraschi 5). All. Prandelli 5.

Inter: Handanovic 6; D'Ambrosio 6, Miranda 6, Skriniar 6, Asamoah 7; Gagliardini 8.5, Brozovic 6.5 (65' Joao Mario 6); Perisic 7, Nainggolan 7, Politano 7 (74' Borja Valero 6); Icardi 7 (80' Keita sv). All. Spalletti 7.

Arbitro: Mariani.

Note: espulso Romero al 39' per aver impedito una chiara occasione da rete; ammoniti Lerager, Asamoah e Zukanovic.

Potrebbe Interessarti

  • Genova Ore 11:36, la tragedia dal punto di vista delle vittime. Il trailer del film

  • Nubifragio notturno, un fiume in strada e l'autobus si allaga | Video

  • Violento nubifragio a Genova con pioggia vento e tempesta di fulmini. Video

  • "Il volo di Mirko", mamma Paola realizza il sogno del figlio morto nel crollo del Morandi | Video

Torna su
GenovaToday è in caricamento