Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Genoa-Ascoli 3-2 Coppa Italia, gol di Pinamonti, Criscito e Beretta

Video e highlights di Genoa-Ascoli 3-2 quarto turno di Coppa Italia con la doppietta di Pinamonti, il gol e l'autogol di Criscito e la rete di Beretta

 

Passaggio del turno sì, tranquillità e soddisfazione dei tifosi no. Il Genoa vince 3-2 il quarto turno di Coppa italia contro l'Ascoli e agli Ottavi troverà il Torino. Ma non è stata una prestazione convincente, tutt'altro. Il Grifone è passato in vantaggio nel primo tempo con Pinamonti, ma si è fatto rimontare nella ripresa da due contropiedi, prima Beretta, poi l'autorete di Criscito su cross di Gerbo.

La reazione del Genoa porta fortunatamente subito al ribaltone/qualificazione evitando un'altra figuraccia stile Virtus Entella con conseguente esonero di Juric. Prima proprio Criscito sigla il 2-2, poi ci pensa Pinamonti a trovare la doppietta personale per il definitivo 3-2. Genoa avanti, ma dagli spalti non sono arrivati applausi.

TABELLINO E VOTI

GENOA-ASCOLI 3-2

Reti: 14' e 79' Pinamonti, 48' Beretta. 68' (aut.) e 72' Criscito

Genoa: Jandrei 6; Biraschi 5, Romero 5.5, Criscito 6, Pajac 6; Jagiello 5 (71' Pandev 6), Radovanovic 5.5, Cassata 5.5 (87' Rovella sv); Agudelo 6, Cleonise 5 (69' Sturaro 6), Pinamonti 7. All. Thiago Motta 5.5.

Ascoli: Lanni 6; Laverone 6, Valentini 6.5, Ferigra 5, D'Elia 6; Gerbo 6.5, Troiano 7, Brlek 6 (85' Cavion sv); Ninkovic 5.5 (49' Rosseti 5.5); Ardemagni 5, Beretta 6.5 (69' Da Cruz 6). All. Zanetti 6.5.

Arbitro: Ayroldi.

Note: ammoniti Brlek, Troiano, Biraschi, Laverone.

Potrebbe Interessarti

Torna su
GenovaToday è in caricamento