rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Fiorentina-Sampdoria 2-1, gol di Pezzella, Chiesa e Bonazzoli

Video e highlights di Fiorentina-Sampdoria 2-1 coi gol di Pezzella, Chiesa e Bonazzoli e il rosso a Murillo

La Sampdoria risveglia la Fiorentina e torna all'ultimo posto in classifica. Dopo la vittoria sul Torino non c'è continuità, i blucerchiati perdono 2-1 a Firenze al termine di una brutta prestazione. Primo tempo sottotono, Ribery e Chiesa fanno ciò che vogliono e la Fiorentina al 31' va in vantaggio con Pezzella con un colpo di testa su assist proprio di Ribery. Ramirez scelto a sorpresa è un fantasma, Quagliarella out si fa sentire.

Nella ripresa DiFra cambia il match inserendo Rigoni e Bonazzoli per Ramirez e Gabbiadini e proprio Rigoni colpisce una traversa clamorosa nell'episodio che fa da sliding doors al match. Infatti poco dopo Murillo subisce ingenuamente il secondo giallo. Samp in 10 e dopo altri tre minuti sotto di due gol con Chiesa che in volata trova il 2-0. Game Over. Qui la Samp ha il merito di non arrendersi e al 79' Bonazzoli trova caparbiamente il suo primo gol in Serie A. Ma offensivamente la Samp non riuscirà più ad impensierire Dragowski. Da segnalare anche l'esordio del giovane Chabot e un rigore assegnato e tolto dal Var a Sottil per fallo di Audero nel recupero. Vince la Fiorentina, ora la Samp dovrà già pensare alla sfida di sabato con l'Inter.

TABELLINO E VOTI

FIORENTINA-SAMPDORIA 2-1

Reti: 31' Pezzella, 57' Chiesa, 79' Bonazzoli

Fiorentina: Dragowski 6; Caceres 6, Pezzella 7, Milenkovic 6; Lirola 5.5, Pulgar 6, Badelj 6.5, Castrovilli 6.5 (81' Benassi sv), Dalbert 6; Ribery 7 (73' Sottil 6), Chiesa 7 (93' Vlahovic sv). All. Montella 6.5.

Sampdoria: Audero 6.5; Bereszynski 5.5, Murillo 4.5, Colley 5.5; Depaoli 5.5, Vieira 5, Ekdal 6, Murru 5.5; Ramirez 5 (46' Rigoni 6); Caprari 5.5 (65' Chabot 6), Gabbiadini 5 (46' Bonazzoli 6.5). All. Di Francesco 5.5.

Arbitro: Doveri.

Note: espulso Murillo al 54' per doppia ammonizione; ammoniti Bereszynski, Vieira, Dalbert, Depaoli, Lirol, Sottil e Pulgar.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Fiorentina-Sampdoria 2-1, gol di Pezzella, Chiesa e Bonazzoli

GenovaToday è in caricamento