rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video e sintesi partita Genoa-Frosinone 0-0

Scialbo pareggio interno per il Genoa che non va oltre allo 0-0 con il Frosinone nonostante la superiorità numerica, sesto risultato utile consecutivo

Scialbo pareggio. Il Genoa non va oltre allo 0-0 con il Frosinone, secondo 0-0 consecutivo dopo quello di Verona con il Chievo. Non entusiasma questo contro i ciociari soprattuto per la superiorità numerica non sfruttata per quasi un'ora di gioco (rosso a Cassata al 34'). In ogni caso si tratta del sesto risultato utile consecutivo e i punti in classifica sono 30. Ora testa a sabato, quando il Genoa farà visita al Parma.

Il Frosinone prova a replicare la partita vinta al Ferraris con la Samp, pressing altissimo e il Genoa va subito in difficoltà. Poche occasioni per i rossoblù, ci prova Sanabria su punizione, ma niente di più. Al 34' però il Frosinone dà una mano al Genoa con il doppio giallo per Cassata. Potrebbe iniziare una nuova gare e invece il Genoa dimostra di non essere in gran giornata.

Prandelli manda in campo Pandev per Biraschi, presenza numero 400 per il macedone in Serie A, ma in attacco i rossoblù combinano poco. Addirittura è il Frosinone a sfiorare il vantaggio con la traversa di Paganini. Dentro anche Dalmonte, ma l'occasione è sui piedi di Lerager che nel recupero apre il piattone e sfiora il gol del vantaggio. Niente da fare. Il muro ciociaro regge. Genoa 0 Frosinone 0

TABELLINO E VOTI

Genoa-Frosinone 0-0

Genoa: Radu 6; Biraschi 6 (46' Pandev 5), Romero 6.5, Zukanovic 6, Criscito 6; Lerager 6.5, Radovanovic 5.5, Bessa 5.5; Lazovic 6, Kouamè 5 (78' Dalmonte 6), Sanabria 5.5. All. Prandelli 5.5.

Frosinone: Sportiello 6.5; Goldaniga 6, Salamon 7, Capuano 6.5; Paganini 6.5, Chibsah 6.5, Viviani 5.5 (55' Maiello 6), Cassata 4, Molinaro 6.5; Ciano 6 (89' Gori sv), Pinamonti 5 (73' Ciofani 6). All. Baroni 6.5.

Arbitro: Mariani.

Note: espulso Cassata al 34' per doppia ammonizione; ammoniti Viviani, Zukanovic, Kouamè e Ciofani.

Video popolari

Video e sintesi partita Genoa-Frosinone 0-0

GenovaToday è in caricamento