Video e sintesi partita Chievo-Sampdoria 0-0, passerella di Pellissier

Video e highlights di Chievo-Sampdoria 0-0 con la passerella di Sergio Pellissier ma poche emozioni

 

Finisce senza gol il lunch-match tra Chievo e Sampdoria, l'ultima trasferta stagionale dei blucerchiati. Non sono però mancate le emozioni con la passerella a Sergio Pellissier che lascia il calcio giocato dopo una vita dedicata proprio al Chievo. Ci si aspettava il gol del capitano clivense, i gol di Quagliarella e invece ne è uscito fuori uno scialbo, ma giusto, 0-0, con poche occasioni. Tante seconde linee in campo, Rafael e Tavares, per esempio, ma poco spettacolo. Qualche parata di Semper su Gabbiadini e Quagliarella, un gol annullato al Chievo a Leris in apertura di match grazie all'ausilio del Var e un espulsione, quella di Barba, sempre nel primo tempo, che di fatto però non ha svegliato una Samp che si è accontentata del punto. 0-0, resta l'addio commovente a Pellissier, ma per la Samp è stata una gara a dir poco spenta. Ora testa all'ultimo match del campionato, domenica a Genova ci sarà Sampdoria-Juventus.

TABELLINO E VOTI

CHIEVO-SAMPDORIA 0-0

Chievo: Semper 7; Barba 4.5, Cesar 7, Bani 6.5; Depaoli 6, Leris 6.5 (45' Hetemaj 5.5), Diousse 6, Jaroszinsky 6.5; Vignato 5.5 (80' Kiyine sv); Pellissier 6.5 (73' Pucciarelli 5), Stepinski 5. All. Di Carlo 5.

Sampdoria: Rafael 6; Tavares 5.5 (81' Sau sv), Ferrari 6.5, Colley 5.5, Bereszynski 6; Praet 6, Ekdal 6, Linetty 5.5 (68' Jankto 5.5); Gabbiadini 5.5 (62' Caprari 5); Defrel 5, Quagliarella 5.5. All. Giampaolo 5.

Arbitro: Aureliano.

Note: espulso Barba al 40' per entrata violenta; ammoniti Stepinski, Hetemaj e Pucciarelli.

Potrebbe Interessarti

Torna su
GenovaToday è in caricamento