Video e sintesi partita Chievo-Genoa 0-0

Finisce a reti bianche la sfida tra Chievo e Genoa, noia e poche occasioni al Bentegodi

 

Noia e sbadigli, ma è un altro punticino verso la salvezza. Chievo-Genoa termina 0-0 (a breve online il video con gli highlights del match), pareggio giusto viste le pochissime occasioni da rete.

Quasi nulla di rilevante nel primo tempo, con il Chievo che si rende intraprendente con Kiyine, ma Radu si fa sempre trovare pronto. Sorrentino spettatore, il Genoa rischia poco in difesa, ma non si vede mai dalle parti del portiere clivense.

Nella ripresa  è ancora Chievo con Kiyine e Leris, Radu attento. Prandelli cambia qualcosa inserendo Lazovic, Veloso e Pandev, ma non succede nulla ad esclusione di un colpo di testa di Kouamè, di poco alta. Nel finale occasione Chievo con un calcio di punizione dal limite e Genoa con un contropiede sventato da Bani. 0-0, quinto risultato utile consecutivo del Genoa e un altro punticino verso la salvezza. Ma niente di più.

TABELLINO E VOTI

CHIEVO-GENOA 0-0

Chievo: Sorrentino 6; Schelotto 6.5, Bani 7, Barba 6, Jarosynski 6; Leris 5.5 (93' Piazon sv), Rigoni N 5.5 (75' Djordjievic 6), Hetemaj 6, Kiyine 6.5 (59' Doiussè 6); Stepinski 5.5, Meggiorini 5. All. Di Carlo 5.5.

Genoa: Radu 6.5; Biraschi 5, Romero 6, Zukanovic 5.5, Criscto 6.5; Lerager 5.5 (57' Lazovic 6), Radovanovic 6, Rolon 6 (65' Veloso 5.5); Bessa 6, Sanabria 5 (75' Pandev 6), Kouamè 5.5. All. Prandelli 5.5.

Arbitro: Volpi.

Note: ammoniti Lerager, Kiyine, Hetemaj, Kouamè e Biraschi.

Potrebbe Interessarti

Torna su
GenovaToday è in caricamento