rotate-mobile
Sport Chiavari

Trapani-Entella 2-0: la crisi non finisce, sogno playoff sempre più distante

La Virtus Entella crolla in quel di Trapani, 2-0 per i siciliani che chiudono la pratica nel primo tempo con le reti di Nizzetto e Barillà. Playoff sempre più distanti

Le speranze playoff della Virtus Entella rischiano di sgretolarsi in quel di Trapani. Altra sconfitta per i liguri, 2-0 al Provinciale in un match senza storia. Le reti che decidono l'incontro arrivano al 33' e 38', cinque minuti che mandano agli archivi la sfida.

Vantaggio di Nizzetto con un tiro-cross che inganna Iacobucci. Raddoppio di Barillà con un preciso colpo di testa. Nella ripresa Breda prova a dare la scossa con l'ingresso di Catellani e Tremolada, ma è Iacobucci il più impegnato, con l'estremo difensore ligure che nega il terzo gol ai siciliani in più occasione. Niente da fare, tre giornate al termine e -4 dall'ottavo posto, occupato ora dallo Spezia. I playoff sono sempre più distanti.

TABELLINO

Trapani-Entella 2-0

Reti: 33' Nizzetto, 38' Barillà

Trapani: Pigliacelli; Rizzato, Pagliarulo, Legittimo, Casasola; Colombatto, Maracchi, Barillà (73' Raffaello); Nizzetto (85' Ciaramitaro), Coronado, Citro (65' Curiale). All. Calori.

Entella: Iacocbucci; Pecorini (79' Tremolada), Pellizzer, Ceccarelli, Benedetti; Belli (46' Catellani), Palermo, Sini; Zaniolo (66' Di Paola), Moscati, Caputo. All. Breda.

Arbitro: Manganiello.

Note: ammoniti Caputo, Zaniolo, Benedetti, Maracchi e Sini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trapani-Entella 2-0: la crisi non finisce, sogno playoff sempre più distante

GenovaToday è in caricamento