rotate-mobile
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Ternana-Entella, probabili formazioni: Sforzini per dimenticare il Pescara

Martedì turno infrasettimanale in Serie B con la Virtus Entella che fa visita alla Ternana. Prina ritrova Sforzini, ma perde Russo. Probabile l'impiego di Di Tacchio e Battocchio. Servono punti

Dimenticare la cinquina abruzzese e tornare a fare punti. Questo l'imperativo in casa Virtus Entella, non c'è tempo per piangersi addosso. Martedì sera sarà turno infrasettimanale sul difficile campo del Liberati di Terni. Prina sa che la sua posizione è in bilico, non deve perdere. Torna Sforzini, ma non ci sarà Russo.

Anche all'andata si giocò in infrasettimanale, ma in quel caso si trattò di rinvio per via dell'aluvione. Vinse l'Entella 2-1 coi gol di Russo e Iacoponi.

QUI ENTELLA Prina, come anticipato, al Liberati avrà a disposizione un Sforzini in più, rientrante dalla squalifica. L’ariete è mancato nel tridente, ma sono in difesa i problemi maggiori per la Virtus, con Ligi ancora una volta troppo insicuro e Russo squalificato. Torna Cesar tra i titolari e non è da escludere l'impiego di Di Tacchio in mediana. Tridente confermato Masucci, Cutolo, Sforzini, con Mazzarani ancora una volta in panchina. Staiti possibile carta a sorpresa.

QUI TERNANA Tesser ritrova Meccariello e Vitale che hanno scontato il turno di squalifica, ma dovrà ancora fare a meno di Falletti, che sconta la seconda giornata di stop. Ceravolo confermato in avanti al fianco di Avenatti, decisivo ad Avellino, il suo gol è valso un importante pareggio in Irpinia.

Le probabili formazioni

Ternana (3-5-2): Brignoli; Valjent (Popescu), Bastrini, Meccariello; Janse, Gavazzi, Eramo, Viola, Vitale; Ceravolo, Avenatti. All. Tesser.

Virtus Entella (4-3-3): Paroni; Belli (Lewandowski), Cesar, Ligi, Iacoponi; Di Tacchio, Botta (Battocchio), Costa Ferreira (Staiti); Masucci, Cutolo (Mazzarani), Sforzini. All. Prina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Entella, probabili formazioni: Sforzini per dimenticare il Pescara

GenovaToday è in caricamento