rotate-mobile
Sport Chiavari

Serie B, Entella-Livorno: si inizia, le probabili formazioni

La Virtus Entella è pronta per un nuovo esordio in Serie B, sabato sera al comunale di Chiavari arriva il Livorno dell'ex allenatore Roberto Breda, ecco le probabili formazioni

Si riparte. Sabato 24 agosto rinizia la Serie B anche per la Virtus Entella. Grande fermento a Chiavari per il ritorno in cadetteria, una cadetteria negata nella passata stagione per le note vicissitudini. Ora è tempo di scendere in campo, alle ore 21.00 il calcio d'inizio al Comunale per Entella-Livorno, sfida insidiosa contro l'ex Roberto Breda. Boscaglia vuole iniziare col piede giusto.

QUI CHIAVARI Dubbi in attacco, Mancosu favorito su De Luca, Morra e l'ex Cittadella Schenetti completano il reparto offensivo. Crimi, Paolocci e Nizzetto a centrocampo. In difesa Coppolaro, Pellizzer, Chiosa e Sal.

QUI LIVORNO Breda sceglie Raicevic e Mazzeo in attacco. Sulla destra l'esordio dell'ex Palermo Morganella. A centrocampo capitan Luci con Agazzi. Rocca sulla trequarti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ENTELLA: Contini; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Sala; Crimi, Paolucci, Nizzetto; Schenetti; Morra, De Luca. All. Boscaglia.

LIVORNO: Zima; Gonnelli, Di Gennaro, Bogdan; Morganella, Luci, Agazzi, Gasbarro; Rocca; Mazzeo, Raicevic. All. Breda.

Arbitro: Amabile di Vicenza.

Calcio d'inizio: sabato ore 21.00, stadio Comunale di Chiavari (diretta Dazn).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Entella-Livorno: si inizia, le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento