rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sampdoria

Verona-Sampdoria, probabili formazioni: torna Gabbiadini

Secondo posticipo del Monday Night consecutivo per la Sampdoria che lunedì sera affronta il Verona al Bentegodi. Torna tra i titolari Manolo Gabbiadini, mentre Sinisa deve sostituire gli squalificati Obiang e Soriano

Tra voci di mercato e squalifiche la Sampdoria si avvicina ad un nuovo Monday Night. Lunedì sera i blucerchiati fanno visita agli "amici" dell'Hellas Verona, ancora scottati dal pareggio interno subito al 93' dal Napoli. In mezzo alle due gare è arrivato un importante passaggio del turno di Coppa Italia, che ha ridato entusiasmo alla squadra, soprattutto a chi finora aveva giocato meno.

Non sarà una sfida facile, di fronte una formazione che in campionato sta attraversando un momento molto difficile, ma anche qui il passaggio del turno in Tim Cup (a segno il redivivo Saviola) ha rinfrancato l'ambiente.

LA DIRETTA STREAMING

QUI SAMP Sinisa alle prese con due squalificati pesanti: Obiang e Soriano. Pronti Krsticic e Rizzo, anche se non è da escludere un impiego di Duncan. In attacco torna titolare Gabbiadini e soprattutto si torna al 4-3-3 con l'ex Bologna al fianco di Eder e Okaka. In difesa sono due i ballottaggi, sicuri del posto solo De Silvestri e Romagnoli. Gastaldello contende una maglia a Silvestre, mentre Mesbah "sfida" Regini. In porta si prosegue con Romero.

QUI VERONA Problemi a centrocampo anche per Mandorlini che non avrà a disposizione Hallfredsson squalificato e Obbadi infortunato. Potrebbe non farcela nemmeno Ionita e la pazza idea di avanzare Rafa Marquez a centrocampo, come ai bei tempi, è da considerare. Probabile il cambio di modulo, 3-5-2 con Agostini e il tuttofare Gomez sulle fasce, Nico Lopez spalla di Toni in attacco e Lazaros a completare il centrocampo con Marquez e Tachtsidis.

Le probabili formazioni

Verona (3-5-2): Rafael, Gonzalez, Marques, Moras; Agostini (Brivio), Lazaros, Marquez, Tachtsidis, Gomez; Nico Lopez, Toni. All. Mandorlini.

Sampdoria (4-3-3): Romero, De Silvestri, Romagnoli, Silvestre (Gastaldello), Regini (Mesbah); Rizzo, Krsticic (Duncan), Palombo; Gabbiadini, Eder, Okaka. All. Mihajlovic.

Arbitro: Tommasi.

Calcio d'inizio: lunedì ore 21.00 stadio Bentegodi, Verona.

Diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona-Sampdoria, probabili formazioni: torna Gabbiadini

GenovaToday è in caricamento