rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Verona, probabili formazioni: bocciati Bjarnason e Palombo

Rispetto alla gara con l'Atalanta Delio Rossi fa sedere in panchina Bjarnason e Palombo. Krsticic preoccupa, ma dovrebbe essere della gara così come Eder. Sulla fascia mancina riproposto Wszolek

Sampdoria - «Dai senatori della squadra pretendo di più», conciso e pregnante. Delio Rossi torna ad usare la sua proverbiale schiettezza e in qualche modo tira le orecchie ai "vecchi" della Sampdoria in vista della delicatissima trasferta di Verona.

«L'ho sempre detto che ci saremmo giocati la salvezza con dieci squadre. Se qualcuno pensa di salvarsi senza soffrire bisogna che vada a vedere la Juventus». Un'altra stoccata del mister blucerchiato che in ogni caso ringrazia tutti quei tifosi che hanno sottoscritto l'abbonamento «a scatola chiusa» e che seguono sempre la squadra a Bogliasco. Ma non c'è tempo per fare tanti discorsi, mercoledì sera la Samp scende in campo a Verona, nella complicata sfida con l'Hellas.

DIRETTA STREAMING

QUI SAMP La tirata d'orecchie di Delio dovrebbe fare la prima "vittima". Palombo, non al meglio, a Verona si siede. Giocano Obiang e Krsticic. Bocciato anche Bjarnason, nonostante la prestazione contro l'Atalanta non sia stata così malvagia. La sue esclusione è dovuta al modulo, la Samp torna infatti al 4-4-2, con Wszolek sulla fascia sinistra. In attacco Eder non è al meglio, ma dovrebbe far coppia con Gabbiadini. In difesa confermati Mustafi, Gastaldello, Costa e Regini.

QUI VERONA La rivelazione di questo campionato fa paura. Mandorlini farà un po' di turnover, ma anche i panchinari gialloblù non sono niente male. Quindi turno di riposo per il gioiellino Iturbe, al suo posto gioca Juanito Gomez. Rifiatano anche Donati e Agostini, dentro Halfredsson e Albertazzi. Non ci sarà Toni, spazio a Cacia. Inamovibili Jorginho e Romulo, il tridente lo completa Martinho, in gol a Milano contro l'Inter. Squalificato Moras, al suo posto via libera a Gonzalez.

Le probabili formazioni

Verona (4-3-3): Rafael, Cacciatore, Gonzalez, Maietta, Albertazzi, Jorginho, Romulo, Hallfredsson, Martinho, Gomez, Cacia. All. Mandorlini.

Sampdoria (4-4-2): Da Costa, Mustafi, Gastaldello, Costa, Regini, De Silvestri, Obiang, Krsticic, Wszolek, Gabbiadini. Eder. All. Rossi.

Arbitro: Giacomelli.

Fischio d'inizio: mercoledì 30 ottobre ore 20.45, stadio Bentegodi di Verona.

Diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Verona, probabili formazioni: bocciati Bjarnason e Palombo

GenovaToday è in caricamento