rotate-mobile
Sampdoria

Samp: Pozzi torna ad allenarsi con il gruppo, Eder ancora a parte

In vista del match contro l'Udinese mister Ferrara può contare sul recupero dell'attaccante emiliano; Eder è ancora indisponibile, Maxi Lopez prosegue la fisioterapia

Dopo l'ottimo pareggio conquistato sul difficile campo della Fiorentina, la Sampdoria continua la preparazione in vista del match contro l'Udinese, in programma nell'inconsueto orario delle 19 di lunedì 10 dicembre.

La squadra di Ferrara sembra vivere un buon momento di forma: dopo il terribile ciclo delle sette sconfitte consecutive la squadra ha ritrovato gioco, convinzione e una buona condizione fisica che le hanno permesso di conquistare sette punti in tre partite. L'obiettivo è quello di dare continuità ai risultati positivi ottenuti nella ultime giornate di campionato sfoderando una prestazione di livello anche contro l'Udinese.

Nel match contro i friulani mister Ferrara può contare su un recupero importante: quello di Nicola Pozzi. L'attaccante emiliano, a 70 giorni dall'infortunio al ginocchio destro, è tornato ad allenarsi con il gruppo e sarà con ogni probabilità convocato dal mister napoletano.

Pozzi, uno dei protagonisti della promozione della scorsa stagione, è un giocatore carismatico e il suo recupero potrebbe rivelarsi davvero importante per la squadra anche se l'Icardi visto nelle ultime giornate non merita la panchina.

Ancora indisponibile invece Eder, che ha svolto lavoro differenziato, mentre Maxi Lopez si è recato a Roma per la fisioterapia. Romero dovrebbe rientrare in Italia nella giornata di sabato e si deciderà all'ultimo se schierarlo titolare o meno.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp: Pozzi torna ad allenarsi con il gruppo, Eder ancora a parte

GenovaToday è in caricamento